Ora leggendo
Yi ha presentato l'Home Camera 3 al CES 2019

Due anni fa, due società: Xiaomi e Yi Technologies spesso presentavano prodotti congiunti, ma nel tempo le loro strade divergevano. Xiaomi ha iniziato a collaborare con altre marche coinvolte nella creazione di telecamere di sorveglianza domestiche, e come sta andando Yi? Al CES 2019, Yi ha presentato una nuova telecamera IP chiamata Home Camera 3.

Yi ha presentato l'Home Camera 3 al CES 2019

Yi ha presentato l'Home Camera 3 al CES 2019

Il nuovo modello ha un aspetto simile alle precedenti fotocamere Yi, design leggero e sottile. La videocamera può registrare in risoluzione FULL HD 1920 x 1080p. La più grande innovazione è la rilevazione intelligente di oggetti e suoni, non vedo l'ora di questa opzione nelle fotocamere dall'ecosistema Xiaomi! Come funziona? Quando osserviamo la timeline dalla telecamera, vedremo che, ad esempio su 11, la telecamera ha rilevato il gatto di un vicino nel nostro cortile. Ricevendo notifiche sapremo quale oggetto o suono è stato rilevato, alla fine con notifiche inutili. Le telecamere NETATMO hanno già questa funzionalità.

Yi ha presentato la videocamera domestica 3

3 Home Camera sarà disponibile alla fine di gennaio negli Stati Uniti per $ 40. L'acquirente riceverà gratuitamente 6 mesi di cloud storage gratuito per l'archiviazione delle registrazioni video. Le registrazioni verranno conservate sui server per i giorni 7, è inoltre possibile acquistare su 15 o 30 giorni.

Perché inviare le registrazioni al cloud? Se il ladro distrugge la telecamera, le registrazioni andranno perse, mandandole sul cloud ci renderanno sempre in grado di vederle. Nelle webcam Xiaomi come Dafang, le registrazioni possono essere salvate su un router con un disco rigido integrato, in modo da avere un cloud privato a casa. Questa soluzione ha anche i suoi pro e contro.