Ora leggendo
Yeelight Mesh un nuovo set di lampadine sull'offerta Xiaomi

Nuove lampadine create da Yeelight sono apparse sulla piattaforma di finanziamento Xiaomi. Due società sono responsabili dell'illuminazione dei prodotti nel portafoglio Xiaomi: Yeelight e Philips e Yeelight produce prodotti migliori. Sono molto soddisfatto delle plafoniere che sicuramente vincono con i prodotti Philips. In termini di lampade da notte, entrambe le aziende hanno creato prodotti comparabili, ma nel caso delle lampadine, Yeelight si è rivelato migliore.

Le nuove lampadine Yeelight Mesh sono state create con tecnologia IoT, che si concentra principalmente sul gigante cinese. Le lampadine sono apparse sulla piattaforma YouNNXX giorni fa e durante questa campagna di finanziamento hanno raccolto 2% dell'importo necessario. 915 24 di gennaio non sarà disponibile per la vendita fino all'anno. Dato che ho molti lettori che usano l'ecosistema Apple, farò immediatamente notare che la nuova serie di lampadine non sarà compatibile con l'unità centrale Aqara che collabora con HomeKit. Le lampadine non appariranno nell'app per iPhone. Li gestiremo nell'applicazione Mi Home, in cui è stata aggiunta oggi la possibilità di controllare le scene con l'aiuto dell'assistente vocale Siri!

Yeelight Mesh un nuovo set di lampadine sull'offerta Xiaomi

Yeelight Mesh un nuovo set di lampadine sull'offerta Xiaomi

Le lampadine saranno dotate di tecnologia Maglia Bluetoothgrazie a questo, la gestione di più dispositivi allo stesso tempo deve essere migliorata. Il tempo di reazione tra il nostro ordine e la reazione del bulbo deve essere immediato. Attualmente, quando si controlla se le lampade Yeelight o Philips è chiaramente un "ritardo", Bluetooth, Mesh deve cambiare, e le nuove lampadine Yeelight di essere il primo di questo tipo di prodotti sul mercato. Finora, ogni lampadina doveva comunicare con il router, Bluetooth Mesh fornisce una comunicazione reciproca tra le lampadine e le comunicazioni "più vicine" con il router. Oltre a un significativo miglioramento dei tempi di risposta e all'aumento della copertura, il consumo energetico sarà ridotto, è un modo di comunicare più economico. In modalità standby, consuma solo 0,5W all'ora.

Yeelight Mesh un nuovo set di lampadine sull'offerta Xiaomi

Yeelight non è triturato e molti prodotti entreranno in vendita nella nuova tecnologia. Dalla fine gennaio sarà disponibile per un piccolo filo lampadina E14, il filo E27 grandi e completi lampade soffitto che lascia in cartongesso. Per la prima volta, l'offerta Xiaomi farà il suo debutto con un incasso mobile, che può essere diretto ad un angolo selezionato.

Yeelight Mesh un nuovo set di lampadine sull'offerta Xiaomi

È possibile acquistare lampadine Yeelight Mesh in un set o singolarmente. I prezzi partono da 49 yuan, $ 7 per pezzo. È inoltre possibile acquistare un set per $ 218, a questo prezzo otterrà sorgenti luminose 15 e altoparlante AI che riconosce il discorso e offre il controllo vocale dell'illuminazione. Il prezzo è sensazionale considerando la concorrenza, il kit Philips Hue costa $ 150. A questo prezzo si ottiene solo 3 lampadine, e il Xiaomi $ 70 15 offre un maggior numero di pezzi e speaker di assistentitentem AI.

Vedere anche
Piroscafo Deerma 2

Yeelight Mesh un nuovo set di lampadine sull'offerta Xiaomi

Questa è la specifica delle singole lampadine:

Yeelight Mesh

Scroll To Top