Ora leggendo
Xiaomi aggiornerà Mi 9 su Android Q nel prossimo trimestre

Xiaomi e Google combinano un buon rapporto, lavorano a stretto contatto. La prova di "amicizia" sono gli smartphone Xiaomi con puro esempio di Android. Me modello A1 e successive generazioni. Pertanto, la società che Lei Jun comanda sarà una delle prime a ricevere un aggiornamento ufficiale all'ultima versione di Android.

Nella prima ondata, l'aggiornamento andrà a Xiaomi Mi 9, in programma per il prossimo trimestre. Attraverso il social network cinese Weibo, gli sviluppatori MIUI sono alla ricerca di beta tester per testare il nuovo software.

Nell'ultima versione del suo sistema, Google sottolinea sicurezza e prestazioni. Secondo me, questo è un buon passo. Al giorno d'oggi, si dovrebbe porre molta enfasi sulla sicurezza poiché questo è un problema chiave! Di recente, quando prelevavo denaro dalla banca invece della verifica dell'identità per mezzo di prove, la signora alla finestra ha chiesto il codice SMS che ho ricevuto al telefono!

Il nuovo Android Q sarà più restrittivo in termini di dati a cui l'applicazione installata avrà accesso, dovremo concedere i permessi. Ti consiglio di leggere attentamente tutti i messaggi, non è più l'installazione di giochi / programmi in vendita per alcuni anni: prossimo, prossimo, prossimo, fine.

smartphone Xiaomi che riceveranno l'aggiornamento ad Android Q 2019 erano: Mi 9, 8 Mi Mi Pro 8, 2 Mix Mi Mi 2s Mix, Mix 3 Mi Mi 9T. I dispositivi riceveranno un aggiornamento nell'ultimo trimestre dell'anno 2019. Gli smartphone Redmi verranno aggiornati molto probabilmente nel primo trimestre dell'anno 2020.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top