Ora leggendo
Xiaomi presenta MIUI 10 ai modelli di smartphone 39 con il logo Mi

Il colosso cinese oggi ha reso possibile aggiornare la sovrapposizione del sistema MIUI alla versione più recente, MIUI 10. L'aggiornamento è molto esteso perché riguarda 39 di vari modelli, controlla se è tuo.

Xiaomi presenta MIUI 10 ai modelli di smartphone 39 con il logo Mi

L'aggiornamento a MIUI 10 OTA ha colpito oggi, tra le altre cose, ai titolari di Mi Max Mi Max 2, Mi 4, Mi 4s Mi 4c Mi 5s Mi 5s Inoltre redmi 4A, redmi 4X, redmi Nota 5, redmi 5A, redmi 5 Plus, Redmi Note 3. aggiornamento software Cina applica Stabile, probabilmente il numero di persone che beneficiano di questo software al di fuori della Cina è molto piccola, ma è una buona notizia per le persone con ROM globale.

Xiaomi sempre primo aggiornamento software introduce versione cinese, e solo in seguito a livello internazionale. Dal momento che la versione cinese già, si tratta di un paio di settimane avranno l'opportunità di aggiornare i possessori di smartphone Xiaomi wgranym software internazionale.

Vedere anche

Se si dispone del software e la Cina Stabile desidera controllare se è a vostra disposizione in questo controllo aggiornamento nelle impostazioni. Tuttavia, vorrei sottolineare che non tutti gli smartphone possono ora essere aggiornati. Al fine di alleviare l'attuazione server di aggiornamento è stata diffusa per diverse ore, mentre un altro gli smartphone possono accedere ai file del nuovo software.

Scroll To Top