Ora leggendo
Xiaomi lancia un nuovo speaker con l'assistente virtuale Xiao AI in vendita

Un'altra novità presentata ieri da Xiaomi è una nuova versione dell'altoparlante con un assistente vocale virtuale. Le informazioni più importanti per la maggior parte di voi sono la lingua supportata. Xiao AI capisce ancora solo in cinese, quindi per me e molti di voi è inutile ...

assistente virtuale di Xiao AI

La nuova versione dell'altoparlante è in nero, il modello precedente aveva una custodia in bianco. Le dimensioni dell'altoparlante sono 95 mm x 95 mm x 140, il peso è 468g. L'altoparlante non ha una batteria integrata, deve essere collegato alla rete 230V in ogni momento. Sul retro del case è presente una presa microUSB per l'alimentazione.

Nella parte superiore ci sono diversi pulsanti per attivare / disattivare il microfono, regolare il volume e il pulsante di pausa. L'altoparlante supporta il Bluetooth nella versione 4.1 e una connessione Wi-Fi per la comunicazione con altri dispositivi. Se hai padronanza della lingua cinese, puoi chiedere l'altoparlante, ad esempio sul tempo, l'ora, cambiare la stazione radio o controllare i dispositivi della casa intelligente.

L'unica caratteristica utile per le persone che non parlano cinese sono le chiamate telefoniche e lo streaming musicale .. in breve, non comprare ..

Vedi di più
Xiaomi Mijia iQUT Nolo 2 VR Machine

Il nuovo altoparlante nero Mijia di Xiao AI è stato venduto in Cina con 199 junny, $ 29. Il prezzo è interessante, peccato che non supporti l'inglese ...