Ora leggendo
Xiaomi lancia la lavastoviglie compatta OneMoon

La lavastoviglie è uno degli elettrodomestici più utili che compriamo per la cucina. Alcune persone hanno scelto uno stile di vita solitario e non hanno bisogno di una lavastoviglie con una grande capacità. Accendere la lavastoviglie ogni pochi giorni o una parte della lavastoviglie è inutile. Ecco perché Xiaomi, insieme all'azienda OneMoon, presenta una lavastoviglie compatta, ideale per le persone che vivono da sole.

La nuova lavastoviglie ha già raccolto l'importo richiesto sulla piattaforma di finanziamento 247 e la raccolta durerà per i giorni 13. Penso che batterà facilmente 1000%.

Xiaomi lancia la lavastoviglie compatta OneMoon

La lavastoviglie compatta è stata prodotta da Hangzhou Lexiu Electronic Technology Co. Ciò che caratterizza il nuovo prodotto è la dimensione compatta. Sulla parte anteriore c'è un pulsante per avviare la lavastoviglie. Le funzioni intelligenti nella nuova lavastoviglie comportano l'ottimizzazione del lavaggio. Grazie al sensore interno, la lavastoviglie riconoscerà il grado di sporco delle stoviglie all'interno e selezionerà il programma di lavaggio e la durata appropriati.

Xiaomi lancia la lavastoviglie compatta OneMoon

È un prodotto molto economico perché consuma solo 5 di acqua per un lavaggio. Quando laviamo i piatti in modo tradizionale, useremmo 4x più acqua a mano.

L'acqua all'interno raggiunge la temperatura di 70 gradi, grazie alla quale Xiaomi è in grado di eliminare 99,9% di batteri.

Vedere anche
Xiaomi Redmi Y3

Xiaomi lancia la lavastoviglie compatta OneMoon

La compatta lavastoviglie OneMoon ha un prezzo in Cina per 1299 yuan, $ 187. La spedizione ai primi clienti inizierà a novembre 30 2018. Quello che mi piace è il vetro trasparente, quando ero piccolo ero sempre curioso di sapere come fosse il processo di lavaggio.

Scroll To Top