Ora leggendo
Xiaomi lancia un'altra tastiera multipiattaforma in vendita

Due mesi fa, Xiaomi in collaborazione con Mieliw ha presentato la prima tastiera multipiattaforma, più informazioni su di essa possono essere trovate tutaj. In breve, dirò che ho solo una nota: ci vuole tempo per abituarsi ai tasti rotondi. Il nuovo modello è stato realizzato in stile retrò, mi ricorda l'alloggiamento dei vecchi iMac. Sfortunatamente, ha anche tasti rotondi, se Xiaomi introduce il secondo modello, preferirei che fosse con i tasti quadrati "tradizionali".

Xiaomi lancia un'altra tastiera multipiattaforma in vendita

Xiaomi presenta un'altra tastiera multipiattaforma in stile retrò

Il nuovo modello è stato realizzato in collaborazione con Lueofeike Culture Co, con sede a Shanghai. La nuova tastiera in stile retrò è alimentata da una batteria 4000 mAh integrata e comunica con i dispositivi tramite bluetooth. I sostenitori dei cavi possono anche collegarlo in modo permanente tramite la presa Micro USB. Come il modello MIIIW, il nuovo può funzionare anche con tablet e smartphone con Android o iOS. La tastiera può anche gestire sistemi desktop come Windows e macOS.

Xiaomi lancia un'altra tastiera multipiattaforma in vendita

Una tastiera retrò multipiattaforma è stata quotata sul mercato cinese a 379 yuan, $ 54. È disponibile in quattro colori: bianco, rosso, turchese e giallo. È già disponibile da uno dei venditori su Aliexpressma a mio gusto, il modello precedente migliora decisamente MIIIW.

Scroll To Top