Ora leggendo
Xiaomi lancia un sedile del water con un assistente vocale

Xiaomi ha presentato un altro sedile del water, questa volta è equipaggiato con il supporto di Xiao AI. Controlla i dispositivi domestici intelligenti mentre sei seduto sul trono? Ora è possibile. Il nuovo board è attualmente in fase di finanziamento sulla piattaforma Youpin. I giorni 11 rimangono fino alla fine, fino a quando il board ha ottenuto 290% della quantità necessaria.

Xiaomi lancia un sedile del water con un assistente vocale

Xiaomi lancia un sedile del water con un assistente vocale

Il consiglio è stato creato da Hangzhou Xiaomu Electronic Technology Co. Proprio come le versioni del prefisso, il pannello di controllo è sulla destra. La scheda include il riscaldamento con tre diverse temperature tra cui scegliere, adatta a tutti i gusti. La scelta può essere fatta sul pannello o usando uno smartphone. C'era anche un ugello retrattile per sciacquare parti intime del corpo. C'è anche un sistema di sterilizzazione che rimuove i batteri 99% e un sistema di ventilazione in grado di gestire gli odori sgradevoli. Il tutto è completato da un lembo che si chiude lentamente.

Xiaomi lancia un sedile del water con un assistente vocale Xiaomi lancia un sedile del water con un assistente vocale

Non so quanto tempo i cittadini cinesi sono seduti in bagno, ma lo penso da molto tempo. Xiaomi ha aggiunto una funzione di allarme quando siamo più lunghi di 30 minuti. La più grande novità nel nuovo prodotto è l'integrazione con l'assistente vocale intelligente Xiao AI, ma al momento conosce solo il cinese. Ecco perché una scelta molto migliore sarà modello precedente che è stato presentato un mese fa, costa meno di 200 yuan.

Il sedile del water Xiaomi con assistente vocale è stato valutato in Cina per 1299 yuan, $ 187. La spedizione ai primi clienti inizierà con 26 di dicembre 2018.

Vedere anche
HIMO V1 Plus ha migliorato la bici elettrica

Xiaomi lancia un sedile del water con un assistente vocale

Scroll To Top