Ora leggendo
Xiaomi Whale Wash Smart Toilet Pro è una nuova versione del sedile del water

Xiaomi ha deciso di rinnovare la linea di sedili del water presentando la nuova versione - Whale Wash Smart Toilet Pro sulla piattaforma crowndfunding. Per tali prodotti in Cina ci deve essere domanda perché il prodotto ha già raccolto 787% della quantità necessaria. Controlla la nuova scheda!

Whale Wash Smart Toilet Pro

Whale Wash Smart Toilet Pro

Per il nuovo aspetto del sedile del water, gli ingegneri di Whale Spout ne sono responsabili. È stato realizzato in un tradizionale colore bianco e si adatta virtualmente in ogni toilette. La nuova scheda per dimensioni 518 x 387 x 99 mm e il suo peso è 4 kg. Si compone di tre elementi realizzati in materiali resistenti ABS / PC. L'ammortizzatore ha un sistema di discesa lenta e dolce.

Whale Wash Smart Toilet Pro

I pulsanti a sfioramento e il tabellone sono dotati di illuminazione a LED in modo da poterlo utilizzare anche di notte. Con i pulsanti è possibile controllare la temperatura dell'aria di asciugatura, la temperatura della scheda e attivare il getto d'acqua. Per soddisfare tutti, il flusso d'acqua ha due modalità: a spruzzo continuo oa spruzzo.

Whale Wash Smart Toilet ProWhale Wash Smart Toilet Pro

Un ulteriore "killer feature" è un diffusore di fragranze con una piccola ventola che elimina gli odori sgradevoli. Se qualcuno non vuole usare i pulsanti che non deve, ovviamente è una smart board e tutte le opzioni possono essere attivate dallo smartphone, dall'applicazione Mi Home. Per la nuova operazione della scheda, è necessario connettersi in modo permanente alla presa elettrica 230V.

Vedere anche

Whale Wash Smart Toilet ProWhale Wash Smart Toilet Pro

Whale Wash Smart Toilet Pro sarà disponibile in Cina da novembre XMUMX. Il prezzo sul mercato cinese è 16 yuan, $ 1099. Penso che tutti conoscano la persona dopo la quale l'opzione "flusso d'aria odoroso" sarebbe utile ... 🙂

Scroll To Top