Ora leggendo
Xiaomi ha creato un browser internet mobile ultraleggero Mint Browser
Xiaomi ha creato un browser internet mobile ultraleggero Mint Browser

Mint Browser è il nome del nuovo browser Internet per dispositivi mobili, il cui creatore è Xiaomi. Il browser è attualmente disponibile solo sulla piattaforma Android. A causa dei bassi requisiti, funziona molto bene su dispositivi che non offrono un'enorme potenza di calcolo o hanno poca RAM. Puoi scaricare il browser Mint da Play Store, il browser pesa solo 10MB.

Xiaomi ha creato un browser internet mobile ultraleggero Mint Browser

Xiaomi ha creato un browser internet mobile ultraleggero Mint Browser

Oltre alle ridotte dimensioni, il Browser Browser è caratterizzato anche da una semplice interfaccia, gli sviluppatori non hanno rinunciato alle funzioni pratiche dei browser più diffusi come: navigazione in incognito, modalità di lettura o ricerca vocale che utilizza l'API di Googla. Se hai acquistato un pacchetto di dati di piccole dimensioni dal tuo operatore mobile, puoi bloccare il caricamento delle immagini che utilizzano il maggior numero di trasferimenti. I fan di navigare in rete a letto saranno in grado di attivare la modalità notte per alleviare gli occhi.

Nelle impostazioni avanzate, gli sviluppatori hanno incluso un'opzione che non è sempre nel codice del browser, parliamo di cambiare la modalità di visualizzazione. Sono disponibili quattro opzioni: Android, Computer, iPhone e iPad. Ad esempio, se scegliamo l'ultima opzione, la pagina verrà caricata come se fossimo nelle mani di un tablet con una mela morsicata.

[Pb_one_quarter]Xiaomi ha creato un browser internet mobile ultraleggero Mint Browser[/ pb_one_quarter] [pb_one_quarter][/ pb_one_quarter] [pb_one_quarter][/ pb_one_quarter] [pb_one_quarter][/ Pb_one_quarter]

Ho lanciato il browser Xiaomi Mint Browser sul nuovo telaio senza cornice Mi Mix 3 e le pagine si caricano davvero in un attimo. Se hai un telefono debole e sei turbato dal tempo di ricarica, ti consiglio di provarlo. Mi manca una cosa, cercare le parole nella pagina inserendo la password nella barra degli indirizzi in alto. Non so perché, ma questa opzione è solo Safari su iPhone, nei browser che uso su Android per trovare qualcosa, quindi devo cliccare su un brevetto Apple? Come un po 'e molto pratico nell'uso quotidiano.

Come ho detto qualche mese fa, uso il browser quotidianamente Coraggioso. Include un adblock avanzato, blocca automaticamente gli annunci e gli script che ci seguono sul web. Gli sviluppatori stanno anche lavorando sui premi per guardare gli annunci durante la normale navigazione. Brave è un progetto molto interessante, spero che Google non lo comprerà e non lo ucciderà.