Ora leggendo
Xiaomi mette su IoT, un nuovo prodotto in media ogni 4 giorni

Due giorni fa, è tenuta una conferenza Xiaomi e la presentazione di nuovi prodotti da parte Miji. Grande maggioranza dei prodotti di recente presentati (ad eccezione di penna e rulli elettrici) è associato con l'Internet delle cose. IoT è un settore che sta crescendo ad un ritmo tremendo, al contrario di smartphone per i quali il mercato è già saturo e in calo le vendite di telefoni.

Xiaomi lavora duramente per diventare il re dell'industria IoT. Negli ultimi due anni hanno presentato un nuovo prodotto in media ogni giorno 4! Il suo portafoglio ha prodotti per soddisfare praticamente qualsiasi esigenza, è possibile acquistare: depuratori d'aria, depuratori d'acqua, lampade, televisori, aria condizionata, serrature, macchine fotografiche, lavatrici, frigoriferi, citofono, cassette di sicurezza, interruttori, prese, orologi, motori per le tende. quasi tutto!

Durante la conferenza CEO di Xiaomi, Lei Jun ha dichiarato che "Mijia è una marca di dispositivi intelligenti del futuro". Sono assolutamente d'accordo con lui.

Ne su 31 March, il numero di dispositivi IoT Xiaomi collegati alla rete è alto come 171 milioni di unità, questo è il risultato del 70% migliore rispetto allo scorso anno. Questo numero fa davvero impressione, i dispositivi intelligenti stanno diventando sempre più popolari. Questi non sono solo gadget, ma l'attrezzatura che aiuta nella vita di tutti i giorni.

Vedi di più
5g in pratica

Secondo me, Xiaomi dovrebbe lavorare su due aspetti: l'introduzione delle vendite globali di tutti i loro prodotti e le dimissioni dai blocchi regionali. Ho un umidificatore Miji non posso associare con altri dispositivi, perché non può essere aggiunto alla domanda Mi casa con la regione Cina continentale, malato ..