Ora leggendo
Xiaomi inizia la vendita ufficiale in Sri Lanka

Il quarto produttore di smartphone al mondo, leader nel campo dell'IoT, ovvero la società Xiaomi, ha annunciato pochi giorni fa l'inizio delle vendite ufficiali nello Sri Lanka. L'obiettivo è uno: rafforzare la sua posizione nell'Asia meridionale. Nel primo cast, gli smartphone con il logo Mi saranno disponibili per la vendita: Redmi S2, Redmi 6, Redmi 6 e Redmi Note 6 Pro che ha fino a quattro telecamere. Ci sarà anche una linea Pocophone e smartphone con un Android pulito: Mi A2 e il suo fratello più debole Mi A2 Lite.

Il messaggio su tutti i nuovi mercati in cui Xiaomi entra mi impressiona notevolmente, di solito significa un aumento delle vendite. Un aumento delle vendite significa risultati finanziari migliori, il che si traduce in un aumento del prezzo delle azioni.

Xiaomi inizia la vendita ufficiale in Sri Lanka

Vedi di più
Xiaomi dichiara che Pocophone F1 riceverà aggiornamenti per Android Q in futuro

Xiaomi inizia la vendita ufficiale in Sri Lanka

In Xiaomi, cerchiamo sempre di espandere i nostri confini e rendere l'innovazione di qualità superiore disponibile per tutti gli utenti a prezzi equi. Siamo orgogliosi di presentare una serie di nuovi smartphone che stabiliscono la nostra vera filosofia. Siamo entusiasti del fatto che stiamo introducendo ufficialmente Xiaomi nello Sri Lanka, dove ci sono già un milione di nostri fan. Negli ultimi anni, il mercato degli smartphone in Sri Lanka ha registrato un'enorme crescita e speriamo di contribuire allo sviluppo dell'industria locale.

Speriamo che grazie all'ingresso ufficiale in Sri Lanka, possiamo offrire a tutti i nostri fan tutti gli ultimi prodotti ad un prezzo equo. Ci impegniamo a fornire servizi di alta qualità e ci aspettiamo di costruire un team locale forte. "Xiaomi India