Ora leggendo
Xiaomi Redmi Go: arriva la nuova e più economica serie di smartphone Xiaomi
Xiaomi Redmi Go, sta arrivando una nuova serie di smartphone Xiaomi più economici

Xiaomi è stata riconosciuta dai fan grazie alla presentazione di dispositivi che hanno tre caratteristiche: il primo è un prezzo basso, quindi un software di alta qualità e amichevole. L'overlay del sistema MIUI è uno dei più trasparenti che puoi installare sul tuo smartphone Android. Ecco perché la serie Redmi, o smartphone a basso costo, è così apprezzata dagli utenti che non vogliono spendere troppo sul dispositivo.

Xiaomi Redmi Go: arriva la nuova e più economica serie di smartphone Xiaomi

Xiaomi Redmi Go: arriva la nuova e più economica serie di smartphone Xiaomi

Il gigante cinese progetta di lanciare un dispositivo Android Go, che cos'è? Android Go è una versione speciale del sistema creato per smartphone meno potenti. Le applicazioni di sistema sono semplificate e utilizzano meno risorse. C'erano delle perdite in Internet con nuovi certificati per smartphone, informazioni dalla FCC americana e le sue controparti russe e di Singapore.

Secondo le informazioni contenute nella FCC, il display dovrebbe avere uno schermo diagonale 5,9 pollici. La RAM sarà probabilmente 1GB, lo stesso per altri smartphone che contengono Android troncato. Inoltre, vedremo Wi-Fi 2.4 Ghz, Bluetooth nella versione 4,2 e Dual SIM. Le aziende Samsung e Huawei hanno anche annunciato i loro dispositivi Android, così come i prezzi dei singoli produttori.