Ora leggendo
Xiaomi Rabbit 3C 4G - Un nuovo smartwatch per bambini

Xiaomi ha introdotto una nuova versione dello smartwatch per bambini. Questa è una continuazione del modello precedente con vari miglioramenti e aspetto migliorato. È interessante notare che il nuovo 3C sembra Apple Watch.

Xiaomi Rabbit 3C 4G

Xiaomi Rabbit 3C è dotato di uno schermo IPS TFT 1,3 "con risoluzione 240 x 240 e un ampio angolo di visione di 160 ° e finitura Gorilla Glass 2,5D. Il peso del dispositivo è 51,3 grammi e le dimensioni totali sono Rabbit sono 50 x 41,8 x 15,5 mm.

Xiaomi Rabbit 3C 4G

Xiaomi 3C 4G ha la classe di resistenza IPX7 e accetta la scheda Nano SIM utilizzata per effettuare videochiamate in 4G. Tutto questo è alimentato dalla batteria 780 mAh e può essere utilizzato per i giorni 7 in modalità standby.

Xiaomi Rabbit 3C 4G

Per visualizzare la posizione di suo figlio Xiaomi applicato:

  • Modulo GPS
  • Beidou
  • AGPS
  • Wi-Fi

Inoltre, l'orologio ha funzioni come: chat, sveglia, controllo della musica ed enciclopedia. Inoltre, 3C Rabbit può essere collegato a dispositivi come l'altoparlante wireless Xiaomi. L'orologio ha contenuti educativi dall'asilo alla scuola elementare. Ciò consentirà ai bambini di espandere le proprie conoscenze in così giovane età.

Sfortunatamente, lo smartwatch Xiaomi Rabbit 3C 4G è attualmente destinato solo al mercato cinese, dove costa 398 yuan (57 USD).

Scroll To Top