Ora leggendo
Xiaomi Qingping Air Detector - stazione meteo con sensore PM 2,5

L'inverno sta arrivando, sia in Polonia che in Cina ci sarà un problema con la tragica qualità dell'aria. Lo smog che galleggia nelle città danneggia la salute dei cittadini. Non è un caso che i depuratori d'aria Xiaomi vendano così bene, il problema è grande. Xiaomi ha presentato una stazione meteorologica che include un misuratore della qualità dell'aria. Xiaomi Qingping Air Detector ha colpito la piattaforma di crowdfunding. I giorni 12 rimangono fino alla fine del finanziamento e durante questo periodo il nuovo dispositivo ha raccolto 251% della quantità necessaria.

Rilevatore d'aria Xiaomi Qingping

La stazione meteorologica è stata creata da Qinqping Technology Beijing Co., Ltd .. È ideale per essere collocata su una scrivania o un comodino. Oltre ai sensori standard che mostrano temperatura e umidità, la stazione Xiaomi può misurare PM 2,5, tVOC e anidride carbonica.

Xiaomi garantisce l'accuratezza della misurazione dei sensori utilizzati. Il misuratore PM 2,5 è stato sviluppato da Hanwang e gli altri sensori responsabili della temperatura, dell'umidità, del tVOC e dell'anidride carbonica di Sensirion, con sede in Svizzera.

Rilevatore d'aria Xiaomi Qingping

Xiaomi Qingping Air Detector non è solo un gadget, ma un dispositivo molto bello. Dotato di uno schermo 3.1 diagonale con uno schermo 328 con densità di pixel ppi. Il sensore crepuscolare regola automaticamente la luminosità del display in base alle condizioni ambientali. Inoltre, ha una regolazione di quindici gradi dell'angolo di inclinazione.

Il dispositivo ha Wi-Fi, si connette al router a casa. Se hai l'attrezzatura Xiaomi a casa, puoi creare scene tra la stazione meteorologica e, ad esempio, un purificatore d'aria per aumentare la velocità.

La stazione meteorologica Xiaomi Qingping Air Detector è stata quotata in Cina per 599 junny, $ 86. La spedizione ai primi clienti non inizierà fino a novembre 28.

Rilevatore d'aria Xiaomi Qingping

Scroll To Top