Ora leggendo
Xiaomi presenta la giacca Uleemark DuPont per compiti estremi

Nelle ultime settimane, molti dei prodotti che Xiaomi presenta sono vestiti. Recentemente è stato presentato giacca riscaldata con powerbanke ora è il momento di un'altra giacca. Youpin ha trovato la giacca Uleemark DuPont sulla piattaforma di finanziamento Youpin. Il nuovo prodotto gode di 2x con meno interesse di nuova versione del sedile del water di Xiaomi. Dupont ha raccolto in questo momento 390% dell'importo necessario, fino alla fine della raccolta era ancora 5 giorni.

Uleemark DuPont

DuPont è il nome del materiale brevettato da Uleemark. Il tessuto del nuovo piumino è impermeabile, leggero e resistente allo sporco. Le macchie di latte, caffè o bevande, ad esempio, possono essere rimosse con un panno umido.

La giacca DuPont resiste a temperature estreme da -73 ° C a 100 ° C. Nonostante queste temperature estremamente basse, la giacca ti tiene al caldo. La piuma interna è 90% piuma d'oca.

Uleemark DuPont

Vedere anche
L'aspirapolvere compatto Cleanfly è in vendita

Uleemark DuPont è disponibile in due colori: bianco o nero. Adatto a uomini e donne, le taglie disponibili vanno dalla S alla XXL.

La spedizione inizierà a novembre 11, se noti il ​​prodotto prima nei negozi online, sarà sicuramente una prevendita. La nuova giacca è stata quotata sul mercato cinese con lo 459 yen, $ 66. Sto aspettando una giacca riscaldata, ho già ordinato 🙂

Scroll To Top