Ora leggendo
Xiaomi presenta una webcam esterna, ermatica compatibile con l'applicazione Mi Home

Molte persone stavano aspettando una fotocamera esterna che potevano collegare all'applicazione Mi Home, finalmente arrivò il giorno. Xiaomi con il proprio marchio Mijia ha presentato una fotocamera con il grado di ermeticità IP65, è anche wireless!

xiaomi 1080p outdoor 2

La nuova forma della fotocamera assomiglia a un alimentatore portatile sul footer. Le dimensioni sono 140,4 mm x 47 mm x 73 mm e il peso è 270g. Tutto nascosto in una conchiglia bianca con una faccia nera, colori classici di tutte le telecamere di un gigante cinese. L'involucro è in plastica ABS resistente agli urti. La caratteristica più importante del nuovo prodotto, ovviamente, è IP65. La telecamera può essere sospesa senza rischi sulla facciata esterna degli edifici, in grado di sopportare sia la polvere che la pioggia. Grazie al piede e al giunto sferico, l'Eye of Sauron può essere diretto in qualsiasi direzione.

xiaomi 1080p outdoor 2

C'è una unità centrale collegata alla telecamera, cosiddetta cancello. Il suo compito principale è un segnale più stabile durante la trasmissione remota e un minore consumo di energia da parte della telecamera. C'è anche uno slot per schede microSD nel gateway se si desidera memorizzare localmente la registrazione degli allarmi. Il gate deve essere collegato all'alimentazione della presa 230V, oltre allo slot per schede microSD ha anche una presa Ethernet per fornire un segnale stabile tramite un cavo. La capacità massima della scheda di memoria supportata è 64GB. Quando non c'è spazio per nuovi film, quelli vecchi verranno automaticamente sostituiti con nuove registrazioni. Inoltre, è possibile visualizzare gratuitamente le registrazioni degli allarmi degli ultimi sette giorni nel cloud.

Ti stai chiedendo dov'è il cavo? Non c'è una telecamera, puoi avvitare la videocamera ovunque nell'edificio. L'unico requisito necessario per soddisfare è una buona gamma per l'unità centrale. All'interno della fotocamera c'è una batteria con la capacità 5100 mAh, che fornisce 100 giorni di funzionamento senza la necessità di ricaricare, messaggio perfetto!

Vedere anche
Uleemark 2.0

La fotocamera Mijia esterna, proprio come il suo equivalente interno, è dotata di intelligenza artificiale. Può rilevare persone in lontananza su 10m e analizzare facce. Xiaomi dichiara che l'algoritmo riconosce animali, insetti e cambiamenti di luce. Rilevare uno di questi tre oggetti non innescherà un allarme. La risoluzione della fotocamera è 1080p, ovviamente ha anche un diodo a infrarossi incorporato 8 che consente il monitoraggio anche al buio.

Xiaomi Mijia Outdoor Camera 1080p ha un prezzo in Cina su 399 yuan, $ 57. È già disponibile su Aliexpress.

Scroll To Top