Ora leggendo
Xiaomi presenta il suo primo rubinetto e lavandino

Xiaomi sulla tua piattaforma di finanziamento Youpin ha presentato il rubinetto e il sink che ha ricevuto il Reddot Award 2018. Il rubinetto ha una gamma di sensori e sensori che facilitano l'uso quotidiano. Va bene, dai giorni di finanziamento 9, ha raccolto 805% della quantità necessaria. La raccolta durerà un'altra settimana.


Xiaomi presenta il suo primo rubinetto e lavandino

Xiaomi presenta il suo primo rubinetto e lavandino

Il lavello è disponibile in due versioni: singola o doppia. Era fatto di acciaio inossidabile. Il tocco per questo viene estratto e può essere spostato, in passi 360. Il rubinetto è disponibile anche in due versioni: tradizionale e "intelligente". "Svitare il rubinetto" avviene in due modi, spostando il wajchy. Tuttavia, se decidiamo sulla versione smart, l'acqua inizierà a volare automaticamente quando mettiamo la mano all'interno della "U", di nuovo la mano fermerà il flusso dell'acqua. Il tempo di risposta del sensore è di soli 0,3 secondi.

Il nuovo prodotto nella versione più ricca, cioè con un doppio lavabo nella versione smart, costa 999 yuan, $ 145. Gli abitanti della Cina possono ordinare il prodotto insieme all'assemblaggio. Tuttavia, dubito seriamente che qualcuno importerà un lavandino da solo, anche se è Xiaomi ...

Vedere anche
Kingsmith K12

È possibile ordinare il rubinetto intelligente stesso. Il prezzo è quindi 599 yuan, $ 87. Il prodotto verrà inviato alle prime persone di 6 a dicembre, penso che sarà quindi disponibile per l'acquisto nei negozi che inviano merci verso l'UE.

Xiaomi presenta il suo primo rubinetto e lavandino

Scroll To Top