Ora leggendo
Xiaomi presenta un nuovo massaggiatore che ti aiuterà a rilassare i muscoli

Posso onestamente dire che mi sono già perso nei massaggiatori che Xiaomi offre. Hanno diversi modelli nel loro portafoglio e oggi ne hanno presentato un altro. Le persone che hanno ordinato modelli precedenti dalla Cina probabilmente non li hanno ancora ricevuti, e qui un altro modello è disponibile per l'acquisto. A mio parere, questo è troppo, ma cosa so. Il nuovo prodotto è attualmente nel processo di finanziamento sulla piattaforma di crowdfunding. Ha raccolto 344% dell'importo necessario e i giorni 13 rimangono fino alla fine.

Xiaomi presenta un nuovo massaggiatore che ti aiuterà a rilassare i muscoli

Il massaggiatore è prodotto da Xiamen Lefan Health Technology Co., Ltd. È stato creato per rilassare l'area delle braccia, del collo e della schiena. Il dispositivo è inoltre dotato di un piccolo riscaldatore che riscalda gli elementi che toccano la pelle umana a 55 ° C. Tale valore è simulato dalle mani delle persone. Il "massaggio caldo" stimola la circolazione sanguigna in modo che l'effetto sia migliore.

Questi strani elementi sporgenti che massaggiano imitano i movimenti umani con la mano e il calore è quello di fornire l'esperienza più realistica. Puoi dire che Xiaomi ha creato un massaggiatore per single?

Xiaomi presenta un nuovo massaggiatore che ti aiuterà a rilassare i muscoli Xiaomi presenta un nuovo massaggiatore che ti aiuterà a rilassare i muscoli

Sul lato sinistro ci sono i pulsanti con i quali è possibile modificare la modalità di massaggio e la sua intensità. La batteria ricaricabile integrata è sufficiente per le sessioni di massaggio minuto 15 entro i giorni 3. Dopo di che abbiamo bisogno di caricare il dispositivo attraverso la porta USB-C, ricarica fino a introiti 4 ore.

Xiaomi presenta un nuovo massaggiatore che ti aiuterà a rilassare i muscoli

Vedi di più

Il nuovo massaggiatore è stato valutato in Cina per 399 yuan, $ 58. La spedizione ai primi clienti inizierà a dicembre 17.