Ora leggendo
Xiaomi presenta la nuova versione del TV Box, cosa è cambiato? Pilot.

Xiaomi ha deciso di rinfrescarla un set per un televisore con Android TV. La nuova variante del famoso TV box offrirà la visualizzazione di contenuti multimediali offline e online in 4K ad alta definizione, oltre che in HDR.

Xiaomi presenta una nuova versione del TV Box con supporto HDR

Xiaomi presenta la nuova versione del TV Box, cosa è cambiato? pilota

Il nuovo modello è dotato di un processore quad-core, 2 GB di RAM, 8 GB di ROM, versione Bluetooth 4.2, porta 2.0A HDMI, jack per cuffie e un 2.0 porta USB. Anche il telecomando verrà aggiornato. La nuova versione ha un pulsante dedicato per quello che uso più spesso, ad esempio Netflix.

Grazie al sistema Android TV, il dispositivo sarà ufficialmente supportato da Google e include una serie di servizi, tra gli altri supporto per Google Assistant e Chromecast. Chromecast offre un facile trasferimento di file multimediali direttamente dal tuo computer o smartphone a uno schermo TV di grandi dimensioni.

Vedere anche

La nuova Xiaomi Mi Box può essere ordinata negli Stati Uniti da oggi, o 9 ottobre, e la spedizione inizierà su 19 ottobre. Il dispositivo ha un prezzo di $ 59.99. Al momento non ho informazioni sulla distribuzione della nuova versione in Europa.

Scroll To Top