Ora leggendo
Xiaomi presenta l'intelligente mixer Viomi

Molte persone stanno aspettando un dispositivo da Xiaomi come Termomixa. È vero che le apparecchiature avanzate di Xiaomi non sono ancora disponibili, ma pochi giorni fa è stato presentato un mixer che è un piccolo sostituto della potente combinazione che è Termomix.

Xiaomi presenta l'intelligente mixer Viomi

Xiaomi presenta l'intelligente mixer Viomi

Xiaomi sottomarca, ovvero Viomi ha presentato sulla piattaforma di finanziamento un nuovo mixer intelligente, che ha già raccolto 471% della quantità necessaria. La parte superiore, il boccale era fatto di vetro ad alta resistenza che è in grado di sopportare temperature da - 20 ° C a 120 ° C.

Il tagliente di 8 è realizzato in acciaio inossidabile di altissima qualità, 401. È possibile controllare il mixer in due modi: utilizzando i pulsanti a sfioramento sulla custodia o utilizzando uno smartphone. Le modalità 8 sono disponibili per la selezione, il programma 30 più veloce offre migliaia di giri al minuto. La potenza massima del dispositivo è 1800W. La potenza è suddivisa in riscaldatore e motore, 1000W è la potenza di rotazione delle pale e 800W ha un riscaldatore.

Xiaomi presenta l'intelligente mixer Viomi

Come ho già detto, l'intelligente mixer Viomi si collega all'applicazione per smartphone. Utilizzando l'applicazione, possiamo mantenere il prodotto a una temperatura impostata per un massimo di tre ore. Puoi preparare facilmente una zuppa e tenerla alla giusta temperatura fino a quando tutti i membri della famiglia assaggiano.

Vedere anche
Youpin 6 zanzare

C'è una modalità di pulizia in Bimby, Viomi lo ha anche. Basta versare l'acqua, e il movimento delle lame in congiunzione con la temperatura elevata pulirà la brocca in cui abbiamo preparato il pasto in anticipo. La capacità massima del lanciatore è 1750ml di acqua fredda e 1200ml di acqua calda.

Il nuovo mixer Viomi è stato venduto in Cina per 699 yuan, $ 100. È disponibile per l'acquisto nel negozio Gearbest, ma per ora il prezzo è proibitivo. La spedizione ai primi clienti inizierà a ottobre 28.

Scroll To Top