Ora leggendo
Xiaomi presenta una lavagna interattiva con il marchio Mijia

"Back To School" usa questo slogan pubblicitario molte aziende all'inizio di agosto / settembre, che è l'inizio del nuovo anno scolastico. Xiaomi Polska anche nell'offerta Back to School aggiunge uno zaino con omaggi a ogni scooter Mi 9T o M365 che acquisti.

Il nuovo prodotto presentato oggi da Xiaomi può anche essere molto utile nell'apprendimento quotidiano. È possibile disegnare sulla lavagna interattiva Mijia e quando si preme il pulsante sull'alloggiamento, la lavagna è di nuovo vuota. Sul lato è presente uno speciale dispositivo di scorrimento che disattiva il pulsante di pulizia per non eliminare accidentalmente il contenuto.

La lavagna interattiva Mijia è disponibile in due dimensioni dello schermo: il modello S ha 10 pollici e il modello L ha uno schermo 13,5 pollici. Il modello più piccolo ha le dimensioni 173 mm x 244 mm x 7 mm e il modello più grande è 225 mm x 318 mm x 7 mm. Entrambi gli schermi sono pannelli LCD. Il set comprende uno stilo / penna molto leggero che pesa solo 7g. Il tablet distingue tre forze di pressione dello stilo, è possibile disegnare linee sottili e spesse. Il dispositivo è alimentato da una batteria CR2032, il costo in Polonia è di circa 4 PLN. Xiaomi dichiara che una batteria è sufficiente per un anno di uso quotidiano della lavagna interattiva.

La lavagna interattiva Mijia ha un prezzo in Cina di 49 yuan per il modello più economico. In termini di dollari è $ 7. negozio Banggood ha già aggiunto delle tabelle alla sua offerta, esiste anche un codice di sconto BGXMWT (Il modello S costa $ 17 + spedizione gratuita in Polonia.) In Cina, il nuovo prodotto vende in modo brillante, in poche ore e 40 minuti su 2 milioni di persone hanno prenotato una lavagna interattiva.

Scroll To Top