Ora leggendo
Xiaomi sta lavorando su nuovi dialetti per l'assistente vocale Xiao AI
Xiaomi sta lavorando su nuovi dialetti

Per molti mesi, Xiaomi si è sviluppata dinamicamente nel contesto del controllo a casa tramite la voce. Molti dispositivi hanno ricevuto una nuova versione, in particolare è stato aggiunto un microfono. Il gigante cinese ha anche introdotto diversi nuovi diffusori per supportare l'assistente vocale Xiao AI. Xiaomi non si concentrerà solo sull'hardware, ma svilupperà anche software e lavorerà all'implementazione di nuovi dialetti che riconosceranno un assistente virtuale.

Xiaomi sta lavorando su nuovi dialetti

Xiaomi sta lavorando su nuovi dialetti per l'assistente vocale Xiao AI

Su un sito di social network cinese, il rappresentante Xiaomi ha chiesto ai fan del marchio se volevano che l'assistente virtuale usasse più dialetti. La risposta dei fan era ovviamente sì, e la domanda del dipendente Xiaomi era retorica perché dopo un po 'ha informato che stavano già lavorando per migliorare l'Xiao AI. Attualmente l'assistente comprende i dialetti 7, per me questo è sufficiente per i cittadini cinesi, ora è il momento per noi! Spero che continui anche il lavoro sull'inglese, sicuramente piacerebbe a molti fan del marchio in tutto il mondo.

Basterebbe che Mi Home fosse tradotta in inglese in 100%. In termini di controllo vocale, utilizzo Siri di Apple, poche settimane fa, l'applicazione Mi Home ha reso disponibile una tale opportunità e Devo ammettere che è abbastanza conveniente.