Ora leggendo
Xiaomi Pocophone sempre più informazioni
Xiaomi Pocophone sempre più informazioni

Due settimane fa ho pubblicato sul sito le prime informazioni sul nuovo marchio di smartphone di Xiaomi Pocophone. Nel frattempo, sono apparse nuove informazioni ma non erano abbastanza importanti da allocare una nuova voce per loro. Dopo una decina di giorni ho deciso di raccogliere tutto ciò che è già noto, quali sono le perdite.

Xiaomi Pocophone sempre più informazioni

Xiaomi Pocophone sempre più informazioni

Il telefono è stato notato per la prima volta quando ha concesso il certificato NCC a Taiwan, poi all'American FCC. Il nuovo smartphone è anche tra i cinque smartphone Xiaomi che hanno ricevuto il certificato ECC la settimana scorsa. Twitter ha una voce utente @rquandt sul probabile prezzo di un nuovo dispositivo. Secondo Roland versione 6 / 64GB avrà un costo di $ 490, e la versione più capiente di 6 / 128 $ 537GB.

Vedere anche

Il nome in codice del nuovo smartphone è Pocophone berilio, è quello di avere il processore Snapdragon 845 chart-topping, con clock a 2,8 GHz. Questo sarà il quarto telefono Xiaomi con attualmente il processore più efficiente sul mercato. Il sistema operativo è ovviamente un Android Oreo 8.1 con una sovrapposizione MIUI. Lo smartphone dovrebbe essere simile a Mi 8 ma con una fotocamera posteriore diversa. L'ultimo punta Xiaomi ha una telecamera sul lato sinistro, il telefono ha Pocophone hanno doppia telecamera posizionata al centro dell'alloggiamento.

Il dispositivo dovrebbe essere venduto entro la fine dell'anno, anche in India.