Ora leggendo
Xiaomi Mijia Qcooker - fornello multifunzione

Alcuni mesi fa La compagnia Qcooker ha presentato il forno a microonde, ora è il momento della loro prossima novità. Una stufa multifunzione ha colpito la piattaforma di finanziamento. Se ti piace cucinare, le nuove attrezzature sono per te. Con Xiaomi Mijia Qcooker puoi preparare velocemente e facilmente il tuo piatto preferito.

Xiaomi Mijia Qcooker

Xiaomi Mijia Qcooker

La stufa è composta da tre parti: la base in cui si trova il riscaldatore, la piastra su cui mettiamo il cibo e un coperchio di vetro. Il piatto è stato ricoperto da uno strato di materiale antiaderente ed è disponibile in due colori: bianco e nero. Questo è uno di quei dispositivi Xiaomi che non è intelligente, ma deve aiutare nella vita di tutti i giorni. Qcooker non si collega a uno smartphone, ha solo un cursore che scegliamo sulla temperatura.

La prima posizione è responsabile dello spegnimento del dispositivo. Il campo successivo è la temperatura nell'intervallo da 60 a 80 gradi. Quindi da 120 a 140 gradi e questa è la temperatura perfetta per preparare i pancake. L'ultima gamma va da 170 a 210 gradi che funzioneranno bene durante la preparazione delle bistecche. La potenza del dispositivo va da 1000W a 1300W quando il cursore viene spostato al massimo a destra.

Xiaomi Mijia Qcooker

Vedere anche

Xiaomi Mijia Qcooker è stato venduto in Cina per 379 yuan, $ 55. Il nuovo prodotto ha già raccolto 161% dell'importo necessario sulla piattaforma di finanziamento. La spedizione alle persone che hanno deciso di acquistare il dispositivo inizierà a novembre 30.

Xiaomi Mijia Qcooker