Ora leggendo
Xiaomi Mijia Jimmy è un nuovo aspirapolvere portatile senza fili
Xiaomi Mijia Jimmy

Sulla piattaforma di crowdfunding c'è un nuovo prodotto ed è un altro aspirapolvere. Come potete vedere, la moda per aspirapolveri wireless continua, alcuni mesi fa è stata presentata Roidmi F8 che funziona molto bene per me e ora una modella di Jimmy. Questa è una nuova società che ha collaborato con Xiaomi.

Xiaomi Mijia Jimmy

Xiaomi Mijia Jimmy

Il nuovo prodotto mostra un riferimento al prodotto Roidmi, ma secondo me Jimmy ha un aspetto migliore. Ha un colore bianco con finiture rosse. Biel è la parte centrale del dispositivo in cui è presente un motore a ciclone con potenza di aspirazione 115W, 17000 Pa. Il contenitore dello sporco è staccabile, può essere lavato sott'acqua e la capacità è di litro 0,5. Proprio come Roidmi, il nuovo modello ha anche un filtro HEPA che ferma polvere e microrganismi.

Xiaomi Mijia Jimmy

La batteria mAh 2500 consentirà 45 minuti di aspirazione. Sono disponibili diversi pennelli per pulire diversi tappeti o pavimenti. Il cappuccio corto è progettato per la pulizia del tempo libero, un lungo tubo per tappeti, ci sono molti usi. Grazie alla testa rotante con gradi 360 ha un'ottima manovrabilità per sollevare le gambe dal tavolo e dalle sedie. Il peso è di 1,46 kg.

Vedere anche
Luce wireless Si accende su clip11 (4)

Xiaomi Mijia Jimmy ha un prezzo di 999 yuan, $ 146. aringa Post della domenica con i nuovi prodotti Xiaomi, e non mancherai quando il nuovo aspirapolvere sarà in vendita.

Xiaomi Mijia Jimmy