Ora leggendo
Xiaomi Mi VR Standalone - si è rivelato un successo di vendita

XIAOMI MI VR STANDALONE31 May Xiaomi alla conferenza di Shenzen ha presentato 6 al mondo. Gli occhiali più recenti per la realtà virtuale Xiaomi Mi VR Standalone hanno suscitato il minimo interesse, ma erano molto richiesti dai clienti. Nella prima piscina a 100 ha venduto migliaia di copie e si è esaurito in soli quattro minuti. Xiaomi punta a un milione di pezzi, così tanto che intendono vendere. Recentemente, questo numero, un milione di unità vendute, ha raggiunto il dispositivo Cottura del riso Xiaomi.

Xiaomi Mi VR Standalone

Un grande vantaggio dei nuovi occhiali è il fatto che sono autosufficienti, non hanno bisogno di nulla per agire. Non è necessario inserire lo smartphone, non è necessario collegare il cavo. WiFi integrato consente di connettersi al mondo virtuale. Dentro c'erano tutti i componenti necessari, e non solo uno qualsiasi. Il processore è popolare Snapdragon 821 per garantire un'adeguata potenza di calcolo. Sono disponibili due versioni, differiscono solo nella memoria interna. Il prezzo per la versione 32GB è 1499 yuan o $ 234, la versione più capiente 64GB costa 1799 yuan, $ 280. La batteria ha una capacità mAh 2600. Per garantire ai clienti il ​​miglior prodotto Xiaomi ha invitato la società Oculus a collaborare con il prodotto che è specializzato nella creazione di occhiali VR. È presente sul mercato dall'anno 2012, si occupa esclusivamente della realtà virtuale. Il sistema ottico è stato progettato da Oculus e fornisce la realtà virtuale in qualità 2K con la frequenza di aggiornamento 72Hz.

Le uniche maschere VR che ho mai avuto sulla mia faccia sono Xiaomi PLAY2 3D Cuffia VR. L'ho indossato una volta, ora riposa in un armadio. Non valgono soldi, la qualità dell'immagine è troppo bassa. Sono felice di controllare un prodotto più avanzato.

Vedere anche
Xiaomi Mi Band 4

L'unica cosa che non mi piace in collaborazione con Xiaomi - Oculus è il fatto che 4 anni fa, Oculus ha acquistato Facebook ...

Xiaomi Mi VR Standalone

Scroll To Top