Ora leggendo
Xiaomi Mi Pad 4 Plus 4G [disimballaggio]

Avevo Xiaomi Mi Pad 3, ma il prodotto è stato brevemente supportato da programmatori giganti cinesi. Il principale colpevole era il processore, sfortunatamente non era Snapdragon e MediaTek. Xiaomi.eu ha sospeso gli aggiornamenti del Mi Pad 3 per oltre sei mesi fa, motivo per cui ho dichiarato che devi venderlo. Nel frattempo, Xiaomi Mi Pad 4 con un diagonale 8 pollici e Snapdragon 660 apparve all'orizzonte. Ho scritto per molto tempo che aspetto un tablet con uno schermo più grande, preferibilmente 12 pollici. Xiaomi ha ascoltato e presentato Xiaomi Mi Pad 4 Plus con lo schermo 10.1 pollici. Ho scoperto che comprerò e controllerò. Ho deciso un modello con il modulo 4G e la variante capacitiva più piccola di 4GB RAM + 64 GB ROM. Ho comprato il tablet nel negozio Gearbest.com e in giorni uguali 14 ha ricevuto un pacco dal corriere. Ho scelto la spedizione Priority Line che non prevedeva costi aggiuntivi.

Xiaomi Mi Pad 4 Plus 4G [disimballaggio]

Le prime impressioni sono positive, mi piace 4 e il vantaggio sulla parte anteriore della scatola. Le specifiche di base del tablet sono sul retro. Dopo l'apertura, è possibile vedere il tablet in tutta la sua gloria, con un caricabatterie e un cavo di ricarica sotto di esso. Negozio Gearbest.com ha aggiunto un adattatore per caricabatterie alla confezione.

Fino ad ora ho usato solo l'iPad ed ero più quadrato, il prodotto Xiaomi ha una proporzione rettangolare. I primi momenti erano strani con un dispositivo così quadrato nelle mani. Allo stesso modo nei modelli precedenti, il nuovo dispositivo deve essere elogiato per la qualità della lavorazione. Posso dire che lo scrivi, dipingi un iPad da Apple. L'alloggiamento è interamente realizzato in metallo, è molto confortevole nella mano. Nel pulsante Home in basso c'è un lettore di impronte digitali, a mio parere Xiaomi potrebbe annullare il pulsante inferiore e ingrandire ulteriormente lo schermo o ridurre il dispositivo. Xiaomi Mi Pad 4 supporta i gesti a schermo intero, quindi perché hai bisogno di un pulsante?

Bootloader e politica Xiaomi

Sfortunatamente, Xiaomi Mi Pad 4 Plus è disponibile solo con la versione cinese di MIUI, sebbene sia inglese, ma ha molte applicazioni inutili installate. Quello che ho fatto è stato immediatamente avviato per sbloccare il bootloader. Ecco il problema, recentemente Xiaomi ha esteso il tempo e ora sono i giorni 30, solo dopo questo tempo possiamo sbloccare il tablet e caricare qualsiasi software. A parte il problema temporaneo con il software, sono soddisfatto dell'acquisto e le prime impressioni sono le più positive.

Vedere anche
Caricabatteria per auto Xiaomi 20W

[Pb_one_quarter]Xiaomi Mi Pad 4 Plus 4G [disimballaggio]
[/ pb_one_quarter] [pb_one_quarter]Xiaomi Mi Pad 4 Plus 4G [disimballaggio][/ pb_one_quarter] [pb_one_quarter]Xiaomi Mi Pad 4 Plus 4G [disimballaggio][/ pb_one_quarter] [pb_one_quarter]Xiaomi Mi Pad 4 Plus 4G [disimballaggio][/ pb_one_quarter] [pb_one_quarter]Xiaomi Mi Pad 4 Plus 4G [disimballaggio][/ pb_one_quarter] [pb_one_quarter]Xiaomi Mi Pad 4 Plus 4G [disimballaggio][/ pb_one_quarter] [pb_one_quarter]Xiaomi Mi Pad 4 Plus 4G [disimballaggio][/ pb_one_quarter] [pb_one_quarter]Xiaomi Mi Pad 4 Plus 4G [disimballaggio][/ Pb_one_quarter]

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top