Ora leggendo
Xiaomi Mi Mix 4 con ricarica inversa wireless?
Xiaomi 500 milioni

Una delle ultime tendenze nel mercato degli smartphone è la capacità di caricare in modalità wireless altri dispositivi quando li mettiamo sul retro del telefono. In questa tendenza, sembra scrivere Xiaomi con l'imminente Mi Mix 4.

Il membro XDA Junior kackskrz del MIUI personalizzato Xiaomi.EU ha dichiarato di aver trovato riferimenti alla ricarica wireless inversa nelle ultime scommesse MIUI. Questa è una prova abbastanza forte che Xiaomi implementerà questa funzione in almeno uno dei prossimi smartphone, molto probabilmente Mi Mix 4. XDA aggiunge che la funzione verrà "disabilitata automaticamente quando il caricamento non si avvierà entro 90 secondi". Questo comportamento è progettato per proteggere la batteria del telefono da una scarica rapida.

Il product manager di Xiaomi Wang Teng Thomas ha anche menzionato in precedenza che Xiaomi Mi Mix 4 otterrà una ricarica wireless più veloce rispetto a Mi 9. Parlando della potenza della ricarica a 20 watt. Questa soluzione consente la ricarica a una velocità paragonabile alla ricarica cablata.

Non conosciamo la data di uscita esatta dello Xiaomi Mi Mix 4, ma si dice sul quartiere 2019 di settembre. Siamo molto curiosi del prossimo smartphone e non vediamo l'ora della sua anteprima, e tu?

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top