Ora leggendo
Xiaomi Mi Mix 3 sarà presentato 15 ottobre?

La serie Mi Mix è stata un enorme successo da quando 2016 è apparso sul mercato. Lo smartphone si distingue per la sua forma unica e frameless.

Lei giugno, CEO di Xiaomi w il mese scorso all'IFA di Berlino ha presentato al mondo una foto dell'ultimo smartphone e ha rivelato la data della prima ufficiale. La presentazione ufficiale del quarto smartphone della serie Mi Mix 3 è prevista per ottobre. Oggi nuove informazioni sono trapelate alla rete.

Xiaomi Mi Mix 3 sarà presentato 15 ottobre?

Xiaomi Mi Mix 3 sarà presentato 15 ottobre?

Un'immagine che mostra la possibile data del lancio ufficiale dello smartphone ha colpito la rete. Prendo atto che non si tratta delle informazioni ufficiali del gigante cinese e della fuga. Secondo le informazioni, Mi Mix 3 sarà presentato a ottobre 15.

Il CEO Xiaomi conferma Mi Mix 3 ad ottobre e presenta la foto

Xiaomi Mi Mix 3 sarà dotato di un cursore che estenderà la fotocamera frontale, grazie al quale Xiaomi sarà in grado di minimizzare ulteriormente il telaio attorno allo schermo. Inoltre, sarà il primo smartphone al mondo a supportare le tecnologie 5G. Di recente Xiaomi ha ridotto il prezzo per Mi Mix 2S sul mercato cinese, questo potrebbe suggerire l'imminente rilascio del nuovo modello.

Scroll To Top