Ora leggendo
Xiaomi Mi Mix 3 presentazione ufficiale

Oggi è 25 ottobre, il giorno che stavo aspettando da molto tempo. Negli ultimi anni, ho contato i giorni per l'uscita del nuovo iPhone, quest'anno è cambiato. Invece di aspettare un prodotto con una mela morsicata, ho aspettato una nuova serie Mi Mix senza cornice. Oggi al mattino presto si è svolta un'importante festa Xiaomi, la presentazione ufficiale del Xiaomi Mi Mix 3. Da un paio di giorni con la rete sono stati collocati grafica ufficiale da Xiaomi invitare rappresentanti del partito, è il momento di vedere cosa abbiamo preparato per.

Xiaomi Mi Mix 3 presentazione ufficiale

Xiaomi Mi Mix 3 presentazione ufficiale

Si potrebbe dire che il nuovo Mi Mix è composto da due parti e questa è la più grande novità. Secondo le informazioni precedentemente fornite da Lei Jun, lo smartphone è stato dotato di uno slider che rivela la lente frontale doppia. La fotocamera selfie è IMX576 fornita da Sony con risoluzione 24 Mpx, allo scopo di ottenere un effetto di sfocatura dello sfondo è supportata dall'obiettivo 2 Mpx.

Il frontale è praticamente lo stesso schermo, Mi Mix 3 ha display AMOLED con diagonale 6,39 pollici con risoluzione FHD +. Le proporzioni sono 19,5: 9. Sul retro c'è una doppia fotocamera. Uno è un modulo di Sony IMX 363 12 Mpx, l'altro ha fornito il Samsung S5k3M3 e ha anche 12 Mpx. C'è un lettore di impronte digitali sul retro, ma sfortunatamente Xiaomi ha deciso di non avere l'opzione sotto il display.

Xiaomi Mi Mix 3 presentazione ufficiale

Mi Mix 3 nella classifica di DxOMark

Xiaomi Mi Mix 3 ha ottenuto punti punteggio 103 nel test DxOMark, maggiore è il punteggio, migliore è la fotocamera. I punti 108 sono stati assegnati per la qualità delle foto e i punti 93 per la registrazione video. Grazie a ciò, Mi Mix 3 è stato promosso ai primi tre dei migliori smartphone.

Xiaomi Mi Mix 3 presentazione ufficiale

Lo smartphone è stato dotato del più potente processore attualmente disponibile sul mercato, ovvero Snapdragon 845 con clock 2,8 Ghz. Naturalmente, il modulo NFC e B20 desiderato da molti non mancava. Ci saranno quattro varianti Mi Mixa 3 capacitive tra cui scegliere:

  • 6 GB RAM + 128 GB memoria interna per 3299 yuan, $ 475
  • 8 GB RAM + 126 GB memoria interna per 3599 yenns, $ 518
  • 8 GB RAM + 256 GB memoria interna per 3999 yuan, $ 575
  • 10GB RAM + 256 GB memoria interna per 4999 yuan, $ 720

L'ultima variante è un'edizione limitata caratterizzata da uno schienale con inserti dorati in oro 24. La batteria ha una capacità mAh 3200 e supporta la ricarica rapida 4 e la ricarica wireless. Il caricabatterie wireless 10W viene aggiunto al set con lo smartphone. Lascia che la competizione guardi e impari. Se qualcuno preferisce il cavo, lo smartphone è dotato di una porta USB-C.

Xiaomi Mi Mix 3 presentazione ufficiale

Xiaomi Mi Mix 3 sarà disponibile in tre colori: Onyx Black, Jade Green e Sapphire Blue. La vendita ufficiale inizierà a novembre 1.