Ora leggendo
Xiaomi Mi Mix 3 prende un selfie migliore da iPhone XS Max

Gli smartphone hanno sostituito le telecamere tradizionali per un motivo, li abbiamo sempre con noi. Molte persone prestano la massima attenzione quando acquistano la qualità delle foto offerte e la potenza di calcolo passa in secondo piano. DxOMark è il servizio più popolare per verificare le capacità degli smartphone. Fino ad ora, il servizio si concentrava sulla fotocamera posteriore, ma ora controlleranno anche come funziona la fotocamera selfie.

Xiaomi Mi Mix 3 prende un selfie migliore da iPhone XS Max

Xiaomi Mi Mix 3 prende un selfie migliore da iPhone XS Max

In 2018, per la prima volta, sono stati venduti smartphone dotati di una doppia fotocamera frontale. La seconda lente migliora l'effetto ritratto e le possibilità grandangolari dei selfie di gruppo. Secondo DxOMark, il miglior selfie è fatto da Google Pixel 3, proprio dietro a Samsung Galaxy Note 9 e il terzo posto è Xiaomi Mi Mix 3. Lo smartphone di Xiaomi occupa il terzo posto e due punti in più rispetto a 3x del più costoso iPhone XS Max.

Il miglior smartphone selfie?

Se vuoi pubblicare i migliori selfie su instagramie, acquista Google Pixel 3. Se scommetti sul miglior compromesso prezzo / qualità, la scelta migliore sarà un frameless con un cursore di Xiaomi, modello Mi Mix 3.