Ora leggendo
Xiaomi Mi Mix 3 dopo 60 giorni - hit o mastice?
Xiaomi Mi Mix 3

Stavo aspettando la premiere di Mi Mix 3 alcuni mesi, ho seguito le voci su base regolare. Volevo qualcosa di nuovo, sono rimasto affascinato dalla mancanza di tacca e dall'uso di un cursore in cui sono nascoste le lenti anteriori. Ho pensato che sarebbe stata una ventata di freschezza sul noioso mercato degli smartphone. Cosa è cambiato dopo due mesi con il nuovissimo Xiaomi senza cornice?

Xiaomi Mi Mix 3, Mi Mix 2S e Mi 8 - tre moschettieri con lo stesso interno

Ho affermato che non mi concentrerò sulla specifica Mi Mix 3. È praticamente lo stesso di Xiaomi Mi 8 che ho descritto alcuni mesi fa. In un certo senso, Mi Mix 3 è un chop riscaldato quando osserviamo i componenti. Il processore e la fotocamera posteriore sono esattamente uguali a Mi 8 e Mi Mix 2S. C'è la ricarica wireless, ma anche il vecchio Mi Mix 2S ha questa funzione. È vero il contrario se guardiamo lo schermo, Mix 3 e Mi 8 hanno AMOLED e Mi Mix 2S solo IPS. I pagamenti contactless, cioè il modulo NFC, hanno tutti e tre i modelli sopra citati.

Mi Mix 3 è uno smartphone completo, ma pratico?

Xiaomi Mi Mix 3 ha tutto ciò che manca a Mi 8 o Mi Mix 2S. Nell'aspetto dei selfie, ha un vantaggio su di loro una doppia fotocamera che si estende insieme all'alloggiamento. Xiaomi ha deciso di utilizzare un meccanismo di scorrimento manuale. Prima che prendessi uno smartphone dalla Cina, pensavo che sarebbe stato perfetto. Per i primi giorni, ha anche causato molta gioia. Ho spostato il caso a volte, non è nemmeno necessario "prendere tempo". Era simile alla frenesia della spinner, non aveva senso e la gente si girava ed è proprio come aprire l'alloggiamento Mi Mix 3. Il tempo dei filatori è passato, si annoiano e il cursore del corniciaio del concerto cinese è in attesa. Dopo una decina di giorni smetterete di usarlo. Non utilizzerai la fotocamera anteriore per sbloccare lo schermo e il lettore di impronte digitali sul retro. Lo stesso degli altri due, la versione base di Mi 8 e Mix 2S.

L'uso del cursore ha comportato un peso maggiore e un involucro più spesso. Dai un'occhiata a questi parametri:

Una dozzina circa di grammi e un decimo di millimetro probabilmente non sono molti, ma fa davvero la differenza. Sentilo nelle mani e nella tasca dei jeans, dove il grande spessore del Mi Mix 3 è particolarmente fastidioso. Xiaomi Mi 8 può essere comodamente indossato nei pantaloni, Mi Mix 3 non lo consiglio.

Xiaomi Mi Mix 3 è incredibilmente veloce, ha un grande schermo AMOLED, una fotocamera top e una batteria potente

Xiaomi Mi Mix 3 è lo smartphone più potente presentato dal gigante cinese nell'anno 2018. È anche uno dei migliori tra tutti i produttori. Lo schermo fa veramente impressione, specialmente quando guardi un film. Nel set ci sono due caricabatterie cablati e wireless che è un grande vantaggio, bello che il produttore ricordi di un tale speciale. Devi rispondere a una domanda, vale la pena aggiungere + -125 $ a Mi 8 e acquistare Mi Mix 3.

Vedere anche
Portafoglio Xiaomi

My 8 ha due svantaggi: nessuna ricarica wireless e nessuna tacca che non mi infastidisca personalmente. È bello se non ci fosse, ma com'è andata la tragedia. I pulsanti in basso mi infastidiscono, cambio sempre i gesti. Tacca nella parte superiore delle icone di notifica? Che non ci siano perdite.

Mi Mix 3 ha anche due svantaggi: spessore e peso. Indosso gli smartphone sempre nei pantaloni e questo mi ha effettivamente scoraggiato a Mi Mix 3. Se fosse diverso, ne sarei molto contento. Lasciatemi menzionare ancora una volta l'alloggiamento scorrevole. Sembra fantastico, lo pensavo anch'io ma con il tempo ho smesso di usarlo e ho usato lo smartphone come se non fosse lì.

Ho ordinato la mia copia del Xiaomi Mi Mix 3 per i test nel negozio Gearbest.com. Ho scelto l'opzione di spedizione Priority Line, che non garantisce commissioni di riscossione aggiuntive (vatu).