Ora leggendo
Recensione Xiaomi Mi Max 3

La serie Mi Max è uno smartphone Xiaomi con uno schermo davvero grande. La prima generazione aveva uno schermo da 6,44 pollici. Oggigiorno, gli smartphone con lo schermo 5,5 sono diventati lo standard, motivo per cui la serie Mi Max ha dovuto crescere per causare ancora l'effetto wow. Controlla cosa significa avere un grande schermo con una grande batteria, 5500 mAh.

Xiaomi Mi Max 3

Xiaomi Mi max 3

Wygląd

Xiaomi Mi Max 3 ha un diagonale 6,9 di pollice, senza cut-out o cosiddetto Notch. Risoluzione Full HD + con 350 ppi, lo schermo è 18: 9. Il rapporto tra le dimensioni dello schermo e l'intero corpo dello smartphone è 85,19%. Nonostante il notevole ingrandimento dello schermo, lo smartphone stesso è cresciuto in minima parte. L'originale Xiaxi Mi Max / Max 2 ha le dimensioni 174,1 x 88,7 x 7,6 mm, le dimensioni Mi Max 3 sono 176,1 x 87,4 x 7,99 mm. Lo schermo è davvero eccezionale, ma non devi preoccuparti dell'ergonomia di lavoro. Servizio naturale significa tenere in una mano e manipolare nell'altra. Può anche essere utilizzato con una sola mano, dopo alcuni anni con gli smartphone ho abbastanza polsi addestrati che gestisco abbastanza bene con un telefono così bello.

Xiaomi Mi mAx 3 look

Xiaomi si è dimesso dalla notch popolare. Mi Max 3 ha forme piene, sia in alto che in basso. Tutti i sensori sono montati nella posizione standard accanto all'altoparlante per le conversazioni. La fotocamera frontale è stata migliorata da 5 Mpx a 8 Mpx. Supporta sbloccare il viso con uno smartphone, cosiddetto sblocco viso e sfocatura dello sfondo grazie a AI.

Una buona presa sicura fornisce un alloggiamento arrotondato sul retro. Come altri smartphone, il Mi Mix 3 ha anche una doppia fotocamera verticale sul retro. Accanto ad esso c'è un lettore di impronte digitali posizionato centralmente al centro dell'involucro. Lo smartphone è dotato di una presa USB-C nella parte inferiore e una presa audio 3,5 mm nella parte superiore. Nella parte superiore c'è anche una porta a infrarossi, nella nave ammiraglia Mi 8 Xiaomi ha rinunciato a questa tecnologia ma in questo modello è tornato. Consente il controllo remoto di altri dispositivi, ad esempio TV, proiettore o climatizzazione.

La prestazione di Giant

Il cervello di Xiax 3 Xiaomi è il processore Snapdragon 636, un processore octa-core con clock a 1,8 GHz. È supportato dal layout grafico di Adreno 509. Tale unità si traduce in punti 119902 nel test di prestazione Antutu. I grandi smartphone vengono acquistati per: a) guardare film b) giocare. In entrambe le categorie, Mi Max 3 sta andando bene. Xiaomi offre un'applicazione dedicata che blocca le opzioni di sistema non necessarie per accelerare ulteriormente il funzionamento dello smartphone.

Xiaomi Mi mAx 3 antutu

Xiaomi Mi Max 3 Camera

Sul retro, come ho detto, c'è una telecamera 12 Mpx + 5 Mpx verticale doppia. Offre una qualità fotografica sul livello 5 di Redmi Note, quindi non c'è rivelazione. Supporta la doppia focalizzazione Dual-PD e il riconoscimento delle scene AI. Per quanto riguarda uno smartphone economico, fa bene, ma non c'è nulla da aspettarsi miracoli. Non è stato creato per questo.

Xiaomi Mi mAx 3 antutu

Vedere anche
Scaldabagno Viomi

Batteria 2x superiore a iPhone X

La capacità della batteria del Mi Max 3 è stata aumentata rispetto al suo predecessore da 5300 mAh a 5500 mAh. Secondo i dati ufficiali presentati da Xiaomi, l'elettricità è sufficiente per le ore 17 di visualizzazione video. Come si traduce in realtà? Durante il mio uso intensivo, lo smartphone ha resistito ai giorni 2 e al + XXUMX% della batteria rimanente. Naturalmente, tutti i sistemi (GPS, LTE, Wi-Fi ecc. Inclusi) secondo me questo è un grande risultato.

Se, tuttavia, qualcuno manca di elettricità, la nuova generazione supporta la ricarica rapida del Quick Charge 3.0, la prima volta nella storia della serie Mi Max. Lo smartphone può anche funzionare come un powerbank e caricare un altro dispositivo, se necessario.

Somma

Se ti piacciono gli schermi di grandi dimensioni, viaggi molto per acquistare Mi Max 3 sarà un'ottima scelta. Il lavoro sulla batteria è sensazionale per oggi. Guardare film su Netflix, Youtube sullo schermo 6,9 è molto più comodo. E per chi non è Max Max 3? Per le persone che indossano uno smartphone in pantaloni, le sue dimensioni interferiscono con le attività quotidiane.

Xiaomi Mi Max 3 Ho comprato nel negozio Banggood.com

Scroll To Top