Ora leggendo
Xiaomi Mi Max 3 sul sito ufficiale
Xiaomi Mi Max 3 pro

Dopo l'ammiraglia Xiaomi Mi 8, i telefoni economici della serie Redmi. È ora di aggiornare il telefono più grande con il logo Mi. Xiaomi Mi Max 3 "abbastanza per caso" per un momento è apparso sul sito ufficiale del produttore. In precedenza, c'era una perdita di informazioni sui certificati FCC e TENAA per il nuovo gigante di Xiaomi.

Xiaomi Mi Max 3 sul sito ufficiale

Xiaomi Mi Max 3 sul funzionario

La data più probabile del lancio ufficiale della nuova edizione dello smartphone gigante di Xiaomi è 3 a luglio. Una scheda informativa del prodotto che rivela il prezzo apparso sul sito. Xiaomi Mi Max 3 dovrebbe costare 1699 yuan, $ 258. Il processore è fornito da Qualcomm Snapdragon 660, ma non si tratta di informazioni certe. Non c'erano informazioni sul modello esatto sul grafico. Vi sono informazioni sulla memoria operativa della RAM, che dovrebbe essere 6 GB e batteria, 5500 mAh. Lo schermo avrà dimensioni 6,99 e realizzato in tecnologia IPS. Memoria ROM, i dati utente devono essere fino a 128 GB e nel modello per meno di mille zloty.

La doppia lente sul retro è il modello Sony IMX363, assistito da AI. Mi Max 3 avrà preinstallato il sistema Android 8.1 e l'overlay MIUI 9, con un aggiornamento all'ultima versione di MIUI 10 entro la fine dell'anno. Il lettore di impronte digitali si trova sul retro dello smartphone.

Xiaomi Mi Max 3 Pro

Xiaomi Mi Max 3 pro

Oltre al "solito" Mi Max 3, sono trapelate anche le grafiche promozionali del più potente Xiaomi Mi 3 Pro. Lo smartphone sarà più efficiente grazie al più potente processore Snapdragon 710. Non è necessario aumentare la quantità di RAM e anche 6 GB, la stessa memoria ROM, 128GB. Il display sarà minimamente più piccolo, 6,9 pollici nella tecnologia IPS nel 18: formazione 9. Xiax Mi 3 Pro di Xiaomi ha una batteria mAh 5400.