Ora leggendo
Xiaomi Mi Gaming Set - cuffie per i giocatori

Xiaomi Mi Gaming Set

Nelle ultime settimane, il gigante cinese è fortemente coinvolto nel mondo dell'intrattenimento virtuale, e più specificamente nel mondo dei giochi. L'offerta Xiaomi ha già una tastiera e un mouse per i giocatori. Altri due nuovi prodotti sono stati recentemente venduti, uno smartphone da gioco Black Shark e un laptop per giochi. Ho anche ordinato un laptop se qualcuno è curioso e apparirà un post sul blog. Completare l'intero portafoglio per i giocatori è un nuovo prodotto che è andato in vendita, Xiaomi Mi Gaming Set.

Xiaomi Mi Gaming Set

Xiaomi Mi Gaming Set

Le cuffie hanno una membrana composita in grafene 40 mm e il sistema audio Virtual Surround 7.1 in modo che il giocatore possa immergersi nella realtà virtuale. A mio parere, un grande vantaggio è l'uso di due microfoni, uno per ridurre il rumore ambientale e l'altro per le conversazioni.Xiaomi Mi Gaming Set

Vedere anche
Una scopa elettrica con una scopa

Tempo per il più grande a mio avviso meno, questa è la mia "deviazione" dal momento che ho Airpodsy di Apple. Hanno cambiato radicalmente il mio modo di usare le cuffie, la loro mobilità e l'ingegnosa integrazione con l'utente è un'esperienza molto piacevole. Xiaomi Mi Gaming Set non ha connettività Bluetooth, è necessario collegare il cavo, Jack 3,5mm o USB. Mi irritava sempre perché dovevo alzarmi dal mio posto per un momento per raggiungere qualcosa, e la corda era agganciata a tutto ciò che era possibile. Tramite la porta USB possiamo configurare l'auricolare per le nostre esigenze, Xiaomi fornisce software dedicato a questo scopo per modificare le caratteristiche del suono. È inoltre possibile modificare il colore dell'illuminazione a LED su entrambi i lati delle cuffie.

Xiaomi Mi Gaming Set

I giocatori Xiaomi sono disponibili in Cina da oggi. Il prezzo del prodotto era 349 yuan, $ 55.

Scroll To Top