Ora leggendo
Xiaomi Mi Band 4 decompressione

Quando ho trovato l'opportunità di acquistare l'ultimo braccialetto Mi Band 4 per + - 100 PLN, l'ho ordinato immediatamente. Ho optato per la versione CN, ho deciso di non aspettare Global per due motivi. Il primo è il prezzo, la versione globale è più costosa. Il secondo motivo è il tempo che volevo avere il prima possibile.

Ho ordinato il bracciale 17 di giugno in Cina, ho scelto la spedizione gratuita. Oggi, con mia sorpresa, dopo 10 giorni dall'ordine, il postino ha portato una busta a bolle con Mi Band. Ottimo tempo per la spedizione di spedizione standard AliExpress.

Xiaomi Mi Band 4 ha lo stesso design del nuovo Mi Band 3. Primi modelli Mi Band 3 avevano una scatola quadrata con una cima trasparente. Mi è piaciuta molto di più la vecchia scatola, era più minimalista e nella nuova grafica sempre più contenuto e meno prodotto.

Nella confezione della Mi Band 4 troverete tradizionalmente un cavo di ricarica e il manuale dell'utente.

Dopo aver tirato fuori dalla scatola, ho notato uno svantaggio di Mi Band 4. Mentre guardavo la conferenza su cui Xiaomi presentava la nuova generazione, ho notato lo spostamento dei contatti di ricarica, da un lato all'altro della band. Pensavo che grazie a questo non ci fosse bisogno di tirare una "pillola" dalla fascia in silicone per ricaricarla, purtroppo non è così bella. Per ricaricare il Mi Band 4 devi ancora estrarlo dal cinturino in silicone e collegarlo al "dock"È un peccato

La versione cinese di Mi Band 4 ha un'interfaccia inglese quando la lingua di sistema sullo smartphone è impostata su inglese.

Domani condividerò con voi le impressioni dopo le ore 24 con la band. In questo momento i rifiuti di Apple Watch in tasca per chiudere le ruote e completare la sfida del mese.

Scroll To Top