Ora leggendo
Xiaomi Mi 9T Pro in Europa è già 20 agosto, la Polonia sta ancora aspettando

Xiaomi Mi 9T Pro è uno smartphone che molte persone che vivono in Europa stanno aspettando. Abbiamo buone notizie per te! Il profilo ufficiale di Xiaomi Nederland ha pubblicato informazioni sui social media sulla premiere, che si svolgerà martedì, ovvero 20 agosto.

Ci siamo messi a parlare di Moachen Wachten! Ci siamo imbattuti in un vragen su Gehad! E ci siamo sentiti bene con Jullie Te Delen ...

Opublikowany przez Xiaomi Nederland Martedì, 13 Agosto 2019

I Paesi Bassi non sono l'unico paese europeo in cui 20 Pro debutterà su 9T di agosto. Lo smartphone apparirà anche in Belgio, Paesi Bassi, Germania e Lussemburgo. E quando sarà in Polonia? In Polonia, lo smartphone debutterà probabilmente all'inizio di settembre.

Xiaomi Mi 9T pro

Xiaomi Mi 9T è l'equivalente globale degli indiani Redmi K20 Pro. Lo smartphone ha uno schermo AMOLED con 6,39 pollici con risoluzione Full HD +. Due maggiori vantaggi? Processore Snapdragon 855 e lettore di impronte digitali integrato nello schermo. Lo smartphone probabilmente andrà in Europa in due versioni:

  • 6 GB RAM + 6 GB memoria interna per 429 euro
  • 6 GB RAM + 128 GB memoria interna per 479 euro

Gli amanti del design senza cornice apprezzeranno la fotocamera selfie frontale a scomparsa. Sul retro, Xiaomi ha posizionato una tripla fotocamera (48 Mpix + 13 Mpix + 8 Mpix) in grado di soddisfare gli utenti ancora più esigenti. Stai aspettando Diablo Immortal? Xiaomi Mi 9T è uno smartphone che sarà sicuramente sufficientemente efficiente.

Scroll To Top