Ora leggendo
Xiaomi Mi 8 SE con Android Q durante il test di Geekbench

Nel secondo trimestre di quest'anno Xiaomi ha presentato la serie di punta dei loro smartphone Mi 8. Eccezionalmente quest'anno, il gigante cinese ha rilasciato molti modelli, uno di loro è me 8 SE, il cui cervello è il processore Snapdragon 710. Si potrebbe dire che Mi 8 SE è una classe media più alta nella gerarchia dello smartphone.

Nei primi mesi di vendita, lo smartphone è stato inviato ai clienti con overlay MIUI 9 e Android nella versione 8.1. Già dopo poche settimane, Xiaomi ha rilasciato l'aggiornamento all'ultimo MIUI 10, ma la versione Android è rimasta la stessa. Attualmente, Xiaomi sta implementando la versione beta 9 di Android per i suoi tester, all'inizio dell'anno 2019 dovrebbe raggiungere tutti i proprietari. Quando una squadra sta lavorando su Android 9 8 Mi SE, ha già cominciato ad attuare il secondo Android Q smartphone è stato catturato nel test Geekbench, solo con Android a bordo 10.

Xiaomi Mi 8 SE con Android Q durante il test di Geekbench

Vedere anche

Xiaomi Mi 8 SE con Android Q durante il test di Geekbench

Cosa porterà Android Q? Sappiamo molto poco finora. Una delle funzioni più interessanti sarà il multitasking migliorato in modalità schermo diviso, ora "entrambe le schermate" saranno attive.

Scroll To Top