Ora leggendo
Xiaomi Mi 8 Pro - una nuova versione dell'ammiraglia Mi 8

Dopo alcune settimane di pettegolezzi, Xiaomi ha presentato ieri i nuovi modelli dell'ammiraglia Mi 8. Negli ultimi giorni, il gigante cinese ha presentato dei poster che invitavano alla conferenza. Secondo le indiscrezioni che circolavano sulla rete, uno dei nuovi modelli si chiamava Xiaomi Mi 8 Youth Edition, ma non lo farà. Due nuovi smartphone sono Mi 8 Lite e Mi 8 Pro. Cinque diversi modelli Mi 8 sono disponibili da ieri, a mio parere è troppo grande.

Xiaomi Mi 8 Pro

Xiaomi Mi 8 Pro

Lasciami iniziare con una versione più forte di Xiaomi Mi 8 Pro. Ha dimensioni di rientro come Mi 8 standard, ma la parola Pro indica che abbiamo a che fare con un modello più potente. Il processore è lo stesso, perché è l'unità più efficiente sul mercato: è Snapdragon 845 con clock a 2.8 GHz. Sarà disponibile nella versione di RAM 6 o 8 GB e la memoria interna è 128 GB in entrambi i modelli. Anche il processore grafico non è cambiato, sarà Adreno 630 in grado di gestire qualsiasi gioco. Lo schermo diagonale 6,21 con risoluzione 1080 x 2248 ha una tacca in alto, il cosiddetto Notch.

Xiaomi Mi 8 Pro

La più grande novità di Mi 8 Pro è il lettore di impronte digitali posizionato sotto il display. Lo stesso lettore è in Mi 8 Explorer Edition. Lo smartphone sarà disponibile per la vendita da domani e verranno offerti due nuovi colori: Twilight Gold e Dream Blue.

Vedere anche
Il nuovo colore Xiaomi Mi 9SE

Xiaomi Mi 8 Pro

Xiaomi Mi 8 Pro è stato valutato in Cina 3199 yuan, o circa $ 470 6 per una versione con un GB di RAM e circa $ 525 8 per una versione con un GB di RAM. Per quanto mi riguarda, rinfrescare la linea Mi 8 non è necessaria, è meglio se Xiaomi si concentra sulla promozione del Mi Mix 3 che sarà presentato in anteprima a ottobre. Sto aspettando un nuovo frameless. Ho già avuto Mi 8, ora è il momento di una nuova tendenza, cioè uno smartphone con un cursore, e questo è come dovrebbe essere Mi Mix 3. Il nuovo smartphone Mi 8 Pro sarà l'edizione internazionale Mi 8 Explorer.