Ora leggendo
Xiaomi Mi 8 Pro notato in Geekbench con Android P a bordo
Xiaomi Mi 8 Pro notato in Geekbench

Nel maggio di quest'anno, Xiaomi ha presentato il mondo con la sua ammiraglia Mi 8 e la sovrapposizione MIUI 10. Per la prima volta, l'ammiraglia Xiaomi ha ricevuto tante versioni diverse, è Mi 8 Lite, Mi Mi 8, Mi 8 Explorer Edition, Mi 8 SE e anche non tutte. L'intera gamma di Mi 8 è disponibile solo in Cina, altri paesi hanno un numero limitato tra cui scegliere. In Polonia, al momento nella distribuzione ufficiale è possibile acquistare solo Mi 8 e Mi 8 Lite.

Le voci dicono che la versione globale vedrà anche il Mi 8 Pro che è stato catturato nel test delle prestazioni di Geekbench.

Xiaomi Mi 8 Pro notato in Geekbench

Xiaomi Mi 8 Pro notato in Geekbench con Android P a bordo

Come puoi leggere dal risultato durante il test, il sistema operativo su Mi 8 Pro era Android P, con la sovraimpressione del sistema MIUI 10. Il risultato ottenuto è punti 2401 nel test a un core e punti 8776 nel test multitasking. Il processore del Xiaomi Mi 8 Pro è un orologio Snapdragon 845 a 8 core con clock 2 GHz supportato dal chip grafico Adreno 630.

smartphone Xiaomi Mi 8 Pro Puoi ordinare direttamente dalla Cina nel negozio Banggood.com. Hai sentito parlare di tariffe doganali che si stanno imponendo sulle spedizioni dalla Cina e hai paura di ordinare? Semplice, se si sceglie la spedizione Priority Direct Mail, il pacchetto verrà inviato in Europa, quindi riconfezionato e inviato "all'interno dell'UE". Grazie a questo, non riceverai alcun costo aggiuntivo al momento del ritiro e il pacco ti arriverà tra circa due settimane.