Ora leggendo
Xiaomi ha già 500 milioni di utenti attivi in ​​tutto il mondo

Chief Financial Xiaomi Zhou Guangping ha detto oggi in un'intervista che i ricavi da Xiaomi servizi Internet in Q1 2019 31.8 aumentate del% rispetto allo scorso anno. Un così grande aumento è il risultato di un numero in rapida crescita di fan Mi in tutto il mondo. Nel mese scorso, il numero di utenti attivi di prodotti con il logo Mi ha superato 500 milioni.

Xiaomi si concentra su tre categorie: smartphone + IoT + Internet. Negli ultimi anni, il mercato degli smartphone è rallentato, a mio avviso il boom dei prodotti IoT ci attende ora. Basta guardare i numeri e la tendenza al rialzo. La rete ha già 171 milioni di dispositivi IoT da Xiaomi e questo è un aumento di 70% anno su anno. Se l'offerta di Xiaomi nel campo della Smart Home, ad esempio il frigorifero, i televisori erano disponibili in tutto il mondo, il risultato sarebbe ancora meglio!

L'accesso globale ai prodotti, le patch nel software e Xiaomi saranno impareggiabili nel prossimo futuro. Non esiste un'altra azienda sul mercato con un ecosistema Smart Home così sviluppato.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top