Ora leggendo
Xiaomi e Ninebot hanno presentato nuovi rulli elettrici

Xiaomi ha presentato nuovi prodotti alla conferenza di ieri. La stragrande maggioranza offriva intelligenza artificiale e compatibilità con l'assistente virtuale Xiao AI. Nuovi rulli / scarpe / pattini da ghiaccio, cumuli come ammassi sono un prodotto che è ovviamente privo di questa funzionalità. Funzionano sullo stesso principio delle hoverboard, con la differenza che ogni gamba si muove separatamente.

xiaomi ninebot 19

Dopo l'accensione, il dispositivo "trattiene" la bilancia. Dovresti quindi mettere il piede su uno dei "rulli" e poi fare lo stesso con l'altro. Durante l'intera manovra, fai attenzione a non inclinare accidentalmente il peso del corpo in avanti con la prima gamba, perché andremo avanti e probabilmente finiremo in una caduta.

Una volta in piedi su entrambi i rulli, spostando il peso sulle dita dei piedi si sposterà in avanti, e quando il peso sarà trasferito sui talloni, andrà indietro. Ciascuno dei rulli pesa 2,6kg e secondo le raccomandazioni del produttore è destinato a persone da 5 a 50 anni con un peso massimo di 80 kg.

Sei batterie 18650 sono responsabili di garantire una potenza adeguata, offrono fino a 80 minuti di viaggio con una singola carica. La velocità massima raggiunta da Mijia è di 10 km / h, inoltre sono in grado di superare un'elevazione con un angolo di inclinazione non superiore a 10 gradi.

Vedi di più
HIMO C20

I nuovi rulli elettrici sono stati valutati in Cina a 999 yuan, $ 144.