Ora leggendo
Xiaomi Express - un servizio di posta da Xiaomi

Negli ultimi mesi, i residenti in Cina e in India si sono lamentati dei ritardi nella consegna dei prodotti ordinati presso il negozio Mi.com e sulla piattaforma Youpin. La società Fendga Express era originariamente responsabile della consegna dei pacchi. Il tempo di consegna è stato insoddisfacente, motivo per cui Xiaomi ha deciso di rescindere il contratto e utilizzare i servizi di altre due società: Yuantong e SF.

Un anno fa, e più precisamente in agosto 2018, Xiaomi ha presentato una richiesta all'ufficio marchi cinesi per un marchio per il servizio Xiaomi Express. Il mese scorso il segno è stato approvato e il nuovo servizio Xiaomi Express è stato registrato come servizio di posta e può consegnare i pacchi.

Il gigante cinese ha in programma di prendere in mano la situazione, da qui il servizio Xiaomi Express. L'obiettivo è consegnare i pacchi ai clienti il ​​secondo giorno in almeno città 150. Xiaomi Express non è solo per migliorare i tempi di consegna, ma anche per ridurre i costi associati alla consegna dei prodotti ai clienti. Darò Xiaomi Express in Europa!

Xiaomi Express Kiosk disponibile da maggio


Il nome Xiaomi Express utilizza già un servizio ... In India, i prodotti Xiaomi possono essere acquistati nei negozi, ordinati online o utilizzando macchine speciali, i chioschi Xiaomi Mi Express. Si tratta di macchine contenenti dispositivi Xiaomi, Redmi e Pocophone.

È mezzanotte, fai le valigie per le vacanze dell'ultimo minuto e non riesci a trovare un powerbank, cosa stai facendo? Si acquista una macchina attiva 24 / 7, una soluzione conveniente.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top