Ora leggendo
Xiaomi entrerà in modalità super risparmio, la batteria 10% è sufficiente per 33 ore

Le batterie sono il più grande svantaggio degli smartphone di oggi. Le fotocamere integrate scattano foto sempre migliori Samsung e Redmi presenterà l'obiettivo 100 Mpix. Anche la potenza di elaborazione aumenta ogni anno, penso che molte persone abbiano uno smartphone più forte di un laptop. Nonostante il costante sviluppo, esiste ancora un problema, la necessità di connettersi alla ricarica ogni giorno e alcuni a giorni alterni. Attualmente è un problema tecnologico che non può essere superato.

I produttori di smartphone offrono sempre più potenza di ricarica per abbreviare il tempo in cui siamo "intrappolati sul cavo". Gli ultimi modelli di punta caricano fino al 100% in meno di un'ora, e se non avessimo accesso all'energia 24 ore al giorno? Xiaomi sta lavorando a una nuova funzionalità in MIUI.

Modalità di risparmio della batteria super su smartphone Xiaomi. Una batteria caricata in 10% durerà anche per un'ora 33!

MIUi super risparmiatore
Sotto l'ora vengono visualizzate le informazioni su quante ore lo smartphone sarà attivo ->
40% e 105 ore!

Xiaomi nella sua ultima versione dell'overlay del sistema MIUI ha sviluppato una modalità di risparmio della batteria super che disattiva la maggior parte delle funzioni non necessarie e lascia solo quelle più necessarie in caso di emergenza. Dopo aver attivato la modalità di risparmio batteria super, sarai in grado di effettuare chiamate, ricevere messaggi SMS e messaggi da alcune applicazioni Weechat. Tutto il necessario per contattare i tuoi cari in caso di emergenza. Tutte le applicazioni in esecuzione in background verranno disattivate, la posizione GPS e le vibrazioni verranno disattivate. L'interfaccia verrà anche cambiata in una meno "assetata di potere". Questa opzione sarà disponibile solo su dispositivi con una schermata AMOLED.

Vedere anche

Xiaomi assicura che grazie alla nuova funzione una batteria che viene caricata solo in 10% è sufficiente anche per 33 ore in modalità risparmio batteria super. Nella foto sopra, lo smartphone ha una batteria caricata in 40% e sotto l'ora ci sono informazioni che "durerà" 105 ore!

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top