Ora leggendo
Xiaomi ha aggiunto più scarpe da corsa alla piattaforma Youpin

Dopo alcune settimane di siccità, il marchio 90Fun insieme a Xiaomi presenta un nuovo prodotto su una piattaforma di crowdfunding - scarpe da corsa leggere. Come al solito per tutti i prodotti, le nuove scarpe hanno già raccolto la quantità richiesta. Durante le ore 24 siamo riusciti a raccogliere 219% della somma necessaria e fino alla fine della raccolta c'erano ancora giorni 13.

Le nuove scarpe erano fatte per la corsa urbana. 90Fun assicura che la suola in gomma EVA e la plastica TPU appositamente costruite funzioneranno molto bene nei prossimi chilometri su asfalto duro e marciapiedi.

Il rivestimento esterno del cuscino è realizzato in materiale traspirante e, cosa importante, contiene elementi riflettenti. Se corri dopo il tramonto, il tuo abbigliamento sportivo deve avere elementi riflettenti, è bello che 90Fun lo ricordi.

Le scarpe saranno disponibili in tre colori: nero, grigio e blu. La dimensione è europea e inizia con il numero 40 e termina con 44. Il peso di una scarpa è 190g, questo è il valore per la dimensione 42.

Vedi di più
Le zanzare repellenti alle zanzare sono un nuovo prodotto Qinghe da appendere nella finestra 2

Le scarpe da corsa 90Fun sono state valutate sulla piattaforma Youpin per 169 yuan, $ 25. La spedizione alle prime persone che hanno supportato il progetto inizierà l'anno 22 di luglio 2019.