Ora leggendo
Xiaomi vuole raggiungere un altro traguardo in ottobre

Nel settembre dello scorso anno, durante la conferenza mondiale Xiaomi ha annunciato che il loro obiettivo per l'anno 2018 realizzato un fatturato di 100 milioni di smartphone venduti nel corso dell'esercizio. Durante la conferenza di oggi che presenta il nuovo Telaio senza cornice Mi Mix 3 Il presidente di Xiaomi, Lei Jun ha annunciato che il suo obiettivo per l'anno 2018 sarà raggiunto già a ottobre, o due mesi prima del previsto! In 2017, il numero di smartphone inviati ai clienti superava 90 milioni.

Xiaomi vuole raggiungere un altro traguardo in ottobre

Xiaomi vuole raggiungere un altro traguardo in ottobre

Secondo la relazione finanziaria che ha presentato poche settimane fa Xiaomi, nel secondo trimestre, le vendite di telefoni intelligenti 2018 logo Mi ha raggiunto 32 milioni di unità, la crescita è stata 43,9% rispetto all'anno precedente ed è il tasso di crescita più alto del mondo. Nessun'altra azienda ha migliorato così tanto il suo risultato di vendita.

Vedere anche
Promozione Xiaomi Mi Gaming

L'azienda esiste sul mercato da soli otto anni e ha già raggiunto molti successi. Xiaomi è il quarto produttore di smartphone al mondo. È tra i primi cinque produttori nei paesi 25 nel mondo. I dispositivi intelligenti dell'ecosistema Xiaomi sono la comunità di consumatori più sviluppata al mondo, con 115 milioni di dispositivi connessi alla rete. Ecco perché alcuni mesi fa ho deciso di acquistare la campagna Xiaomi, ma il valore è diminuito, ma è un investimento a lungo termine.

Visualizza Commenti (0)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Scroll To Top