Ora leggendo
Xiaomi Carrobot HUD o Head Up Display per ogni auto

Vuoi sentirti un pilota di caccia? O forse i problemi di sicurezza parlano per te? Grazie a Carrobot HUD, avrai parametri importanti durante la guida, sempre davanti ai tuoi occhi, senza la necessità di guardare, ad esempio, sullo schermo dello smartphone e sulla navigazione.

La funzione Head Up Display è ora disponibile in auto di media e alta classe. I modelli più costosi hanno informazioni visualizzate direttamente sul parabrezza e nelle auto più economiche viene estratto uno speciale fast. Questa soluzione è nella mia auto e Carrobot HUD è lo stesso.

Carrobot HUD è la novità di oggi che Xiaomi ha aggiunto alla piattaforma Youpin. Il gadget per l'auto è attualmente nella campagna di crowdfunding e per alcune ore ha raccolto 625% dell'importo richiesto, fino alla fine della raccolta ci sono ancora giorni 13.

Posiziona l'HUD Carrobot sul cruscotto. Sul vetro trasparente è possibile controllare la velocità corrente dell'auto, il livello del carburante, le informazioni di navigazione e altri parametri utili per il conducente. Il dispositivo deve essere collegato alla presa OBD dell'automobile per poter accedere ai parametri della vettura. L'HUD può anche essere associato a uno smartphone tramite Bluetooth, in modo che il dispositivo possa essere utilizzato come assistente vocale.

La carcassa Carrobot HUD è realizzata con una combinazione di policarbonato e ABS resistente alle alte temperature. Come ben sai, nel caldo che attualmente abbiamo in Polonia c'è un cruscotto e tutti i gadget su di esso sono esposti ad una temperatura molto alta, il prodotto Carrobot funziona correttamente fino alla temperatura di 80 gradi Celsius.

Vedi di più
Xiaomi Mijia WalkingPad

Il dispositivo è stato anche dotato di un sensore di luce, selezionerà la luminosità appropriata alle condizioni prevalenti. Massimo durante il giorno e minimo nella notte. La luminosità può anche essere regolata in un'applicazione dedicata.

Xiaomi Carrobot HUD ha un prezzo in Cina a 399 yuan, $ 58. La spedizione ai primi clienti inizierà su 14 a luglio, anno 2019.