Ora leggendo
Xiaomi Amazfit Bip 2, smartwatch economico con funzione ECG

Oggi è una giornata molto intensa, due marchi dell'ecosistema Xiaomi, ovvero: Amazfit e Mijia hanno presentato nuovi prodotti in due conferenze separate. In questo post mi concentrerò su uno dei nuovi prodotti Amazfit.

Negli ultimi giorni, Amazfit ha fortemente riscaldato l'atmosfera prima del debutto di nuovi prodotti. Sapevamo molto bene dell'introduzione del successore dell'orologio Amazfit Verge, ma anche l'orologio della serie Bip è stato completamente inaspettatamente aggiornato. In teoria, si chiama Amazfit Health Watch, ma per me è Bip 2! 🙂

Amazfit Health Watch

La nuova generazione di Amazip Bip ha mantenuto la forma dell'originale, la busta è ancora quadrata. Il display a colori 1,28 inch diagonal e 178 x XUMUM pixel resolution sono stati preservati. Il produttore dichiara che anche alla luce diretta del sole, rimarrà leggibile.

Alcuni di voi saranno sicuramente delusi con la batteria, o in realtà "durata" con una sola carica. All'interno c'è una batteria con la capacità 200 mAh, che si traduce in 7 giorni di lavoro con una sola carica, un po 'male. Questo piccolo svantaggio, Amazfit vuole compensare la nuova funzione: monitoraggio della frequenza cardiaca (ECG).

L'orologio funzionerà durante l'attività fisica di base. Usando l'orologio, puoi registrare camminare, correre o andare in bicicletta. Quando cade la pioggia, non devi cercare rapidamente un rifugio, l'orologio ha la resistenza all'acqua ATM 3. In caso di contatto accidentale con l'acqua, non gli accadrà nulla.

Vedi di più

Amazfit Health Watch

Un'altra caratteristica molto importante è fornita agli anziani, è un "sensore di caduta". L'orologio sarà in grado di inviare una notifica ai propri cari quando rileva un evento allarmante.

Amazfit Health Watch o Amazfit Bip 2 saranno disponibili in tre colori: nero, marrone e rosa chiaro. L'orologio costava 699 yuan, $ 100. Le vendite in Cina inizieranno a giugno.