Ora leggendo
Xiaomi Amazfit 2S è un bellissimo orologio dall'anima tecnologica

Gli elettrodomestici di marca Amazfit hanno ottenuto un successo indiscutibile nell'ultimo anno. Smartwatch Amazfit Pace ha una grande base di fan in tutto il mondo. È un ottimo prodotto per gli amanti del monitoraggio dell'attività fisica. Per molto tempo ho indossato un orologio ogni giorno Xiaomi Huami AMAZFIT BipMi ha fatto molto piacere. Il più grande vantaggio è stata la durata della batteria molto lunga, oltre i giorni 20. Xiaomi, tuttavia, ha presentato la seconda generazione del modello Pace di successo, con il nome di Pace 2, Amazfit Stratos o semplicemente Amazfit 2. Sono disponibili due versioni: la versione normale 2 o 2s, che ho deciso. La versione con l'esca differisce da quella tradizionale, ha una cintura in pelle e vetro zaffiro. Si può dire che questa è una variante premium e sembra molto meglio nelle mani.

Xiaomi Amazfit 2S

amazfit 2s

Lo Smartwatch arriva imballato come un orologio dallo scaffale più alto per migliaia di persone. In questa materia, Xiaomi ha sicuramente superato Apple, è possibile vedere l'attenzione ai dettagli. Non ho nulla a cui aggrapparmi, non elaborerò più a fondo, ho descritto tutto in questa voce mentre disimballa Xiaomi Amazfit 2s. Di classe mondiale, è così che dovrebbe essere fatto. Tuttavia, questo si applica solo al modello 2S, il modello base non sembra più così impressionante.

Xiaomi Amazfit 2S

Xiaomi Amazfit 2S ti incoraggia caldamente a indossarlo con il suo aspetto. Presenta molto più elegante rispetto alla prima generazione. Non è più dedicato solo alle persone attive, la versione 2S può essere indossata da quasi tutti e si sentirà bene con esso.

I progettisti di Xiaomi hanno detto che l'orologio dovrebbe avere pulsanti e la seconda generazione ha ricevuto tre pulsanti fisici fatti 316L acciaio marino, è il grado di acciaio più resistente e resistente alla corrosione. Ho usato il mio orologio per 5 per mesi, ho appena iniziato la ricarica. Ha avuto un contatto con l'acqua ogni giorno, a volte anche di più quando nuota, ma i pulsanti sono come nuovi. In uno dei pulsanti il ​​microfono è nascosto, l'orologio può essere usato come un registratore vocale. Tuttavia, dipende dalla versione caricata del software, non tutti supportano tale funzionalità.

L'orologio ha una banda di silicone

Caricamento in corso? Sfortunatamente, non induttivo ...

Sul retro dell'orologio ci sono quattro connettori magnetici per la ricarica, devi mettere l'orologio nella speciale docking station fornita con il set. Peccato che Xiaomi non abbia ancora deciso la ricarica induttiva. L'orologio deve essere caricato ogni pochi giorni, posizione su un caricatore a induzione semplificherebbe notevolmente la vita dei possessori di smartwatch.

Sotto i connettori di ricarica è presente un sensore della frequenza cardiaca, leggermente spostato verso il basso dalla prima generazione. Deve migliorare l'accuratezza della misurazione. Xiaomi Amazfit 2s è impermeabile, ha grado 5 ATM. Sono d'accordo con la descrizione qui sotto, tuttavia, anche la mia copia di 2S che salta in acqua è sopravvissuta.

[su_quote cite = "manufakturaczasu.pl"] 5 ATM - un orologio resistente al frequente contatto con l'acqua, immersione parziale, ti consente di usarlo mentre nuoti, ma senza saltare in acqua e immergerti. [/ Su_quote]

L'involucro dell'orologio è realizzato in ceramica lucidata a mano mista a policarbonato rinforzato. Il display è ricoperto da un vetro curvo 2,5D, nella mia copia 2S il vetro è zaffiro. Come un vero orologio svizzero. È molto resistente ai graffi dopo quasi Non ho un graffio per un anno e mezzo. Non distruggo i dispositivi, ma a me non interessa particolarmente, per confronto il mio iPhone X ha già molti pedali sul fronte. Ciò dimostra che lo schermo Xiaomi Amazfit 2S è davvero di prim'ordine.

Variante più economica di Amazfit 2, senza capezzale

Non posso commentare la forza del Gorilla Glass temperato che si presenta in un modello più economico, ma nel mio set ho anche ricevuto una seconda striscia di silicone. Lo stesso è nel modello base. Se avessi installato una cintura di pelle, non ho avuto problemi con la sudorazione sotto la cintura, nella versione in silicone la pelle non respira più e la mano suda. Ho lo stesso quando indosso la nuova Xiaomi Mi Band 3. In termini di sostituzione della cintura, il tutto richiede diverse decine di secondi, basta spostare i due "hebelki" lateralmente e pronti. Se la cintura non corrisponde, è possibile acquistare facilmente i ricambi Gearbestma non ho nessun posto dove trovare un cinturino ufficiale in pelle.

Una delle cose più importanti nello smartwatch: il display

Xiaomi Amazfit 2S

Xiaomi Amazfit ha un touchscreen LCD a colori transflettivo, è rotondo ma ha una piccola curva nella parte inferiore in cui è nascosto il sensore di luminosità. Ci sono cinque modalità di luminosità tra cui scegliere, c'è anche una modalità automatica che regola automaticamente la potenza della retroilluminazione alle condizioni intorno a te. Quando la modalità automatica è attivata e uno spettatore guarda l'orologio, scopre che è terribilmente buio. All'inizio mi dava fastidio, ma dopo un po 'mi sono abituato.

La dimensione del display è 1,34 pollici con risoluzione 320 px x XUMUM px. Ha un'ottima visibilità in pieno sole. Anche gli angoli di visuale sono molto buoni, ma solo quando il display è pulito, quindi praticamente mai. Quando passiamo il dito più volte, ci sono tracce che in seguito si urtano. Sull'orologio, tuttavia, tutti guardano centralmente, quindi nessun problema. Per riattivare lo schermo, toccalo due volte o premi il pulsante in alto. Ho sempre usato il pulsante, quindi come puoi vedere ha senso installare pulsanti fisici per gli smartwatch.

La funzione sull'orologio che ho usato ogni giorno è il tempo per i prossimi giorni di 5, come una sciocchezza e davvero utile.

Amazfit 2s

Podzespoły

Il cervello è il processore Ingenic M200S con clock a 1,2 GHz. Ha 512 MB RAM e 4 GB memoria interna, ma ricorda che è parzialmente occupato dal sistema. L'utente rimane su 2,5 GB. È possibile utilizzare uno spazio libero per inviare musica, audiolibri, scaricare altre applicazioni o dischi. Il Bluetooth è nella versione 4.0, ad eccezione di Wi-Fi e GPS / Glonass. L'Amazfit di seconda generazione ha anche una gamma di sensori: un cardiofrequenzimetro, un giroscopio a tre assi, un barometro, una bussola o il sensore di luminosità menzionato in precedenza.

Batteria

Smartwatch è dotato di una batteria con capacità mAh 290, Xiaomi garantisce che è sufficiente per i giorni 5. Xiaomi nei suoi giorni 5 include la ricezione di notifiche 200 e l'utilizzo del GPS per le ore 35 con misurazione degli impulsi. Secondo me, un risultato del genere è irrealizzabile, ma non c'è nulla di cui lamentarsi. Questo è decisamente migliore di quando ho usato Apple Watch. In media, devo caricare le batterie ogni 5 giorni, supponendo che non utilizzi il GPS, ma solo la misurazione degli impulsi. In caso di scarico, l'orologio può essere ricaricato senza alcun problema durante il giorno, perché bastano solo due ore al massimo, solo il dannato bacino ...

notifiche

Non ho avuto un problema con loro molte volte. Visualizza esattamente ciò che ho segnato, senza ritardi. Se vogliamo vedere le ultime notifiche, dobbiamo sbloccare l'orologio e spostare il dito dal basso verso il bordo superiore. Vediamo tutto poi su un vassoio, possiamo eliminare o visualizzare in anteprima più in dettaglio selezionando un dato. L'orologio informa chi sta chiamando, ma a causa della mancanza di un altoparlante non può essere rilevato.

Amazfit 2s

GPS

Funziona molto bene, cattura rapidamente i satelliti. Funziona bene anche in città, non perde la sua gamma tra edifici alti. L'unico inconveniente è che l'orologio può essere collegato ufficialmente solo all'applicazione Strava. Nessun supporto per Endomondo. Tuttavia, c'è un modo in cui è necessario utilizzare il sito tapiirk per sincronizzarsi con il popolare Endomondo in Polonia.

Amazfit 2s

Amazfit 2s

Amazfit 2s

Monitoraggio del sonno

Questa è la funzione di cui sono soddisfatto su ogni utensile Xiaomi. Sorprendentemente bene determina i momenti in cui mi sono addormentato e mi sono svegliato. Mi manca solo una sveglia intelligente che avrebbe scelto 6: 30 - 7.00 il momento migliore per svegliarsi. Molto tempo fa l'applicazione Mi Fit ha offerto una tale opzione, è una questione di software e spero che tornerà presto.

Allenatore personale

Una delle opzioni che mi mancava in Haumi Bip era un personal trainer. Amazfit 2 sta già introducendo questa funzionalità. Ci sono cinque programmi tra cui scegliere:

  • Amator
  • 3,1K
  • 6,2K
  • Mezza Maratona
  • Maratona

L'applicazione ci assegna compiti quotidiani in modo che possiamo prepararci, ad esempio, a correre una maratona. L'allenamento è previsto per le settimane 8, durante le quali eseguiremo un totale di 270,9 km. Gli allenamenti sono diversi, da una corsa libera di tre chilometri, a una corsa veloce di sei chilometri, e termina con un camminatore di quindici chilometri e tutto questo nella prima settimana. Una buona opzione se sei un amatore e vuoi correre una maratona, grazie.

Nell'applicazione Mi Fit, puoi anche impostare l'interval training in base al tempo o alla distanza.

Xiaomi Amazfit 2S

Musica senza telefono!

Sicuramente un grande vantaggio per gli utenti con cuffie bluetooth è il fatto che non è necessario un telefono per ascoltare le tue canzoni preferite mentre corri o corri. Carica semplicemente i file .mp3 sull'orologio Xiaomi Amazfit 2S tramite l'applicazione Amazfit, ma da dove, nei tempi di Spotify, prendi mp3?

Ho comprato la mia copia nel negozio Gearbest.com ma non offrono più la versione 2S. Normalmente 2 è già venduto in una versione internazionale, quindi non ci saranno problemi con la lingua cinese.

La versione 2s è disponibile nel negozio GeekBuying.com


aggiornamento 28.10.2018

La versione 2S è tornata al negozio Gearbest.com! La linea prioritaria di spedizione garantisce la mancanza di vatu 🙂

Scroll To Top